[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ciao, a quando è stata prorogata la scadenza di questa promozione?
-
@matte90 fino a fine maggio per ora
-
Possono annullare la scommessa bonus da 200€ una volta giocata o quando una schedina è piazzata non la possono annulare? Poi, le vincite derivate dalle varie scommesse qualificanti mi conviene prelevarle subito tutte insieme, o poco alla volta e magari lasciando qualcosa sul conto di Eurobet da usare per esclusive e ricorrenti in modo che non si insospettiscano? Rischio qualcosa se dopo aver piazzato la scommessa bonus prelevo tutte le vincite?
-
@woodrow non possono annullare una schedina una volta piazzata. le vincite potrai prelevare anche tutte subito
-
@Lukeman ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@vforv22 come procede?
ciao, scusa ma vedo solo adesso.
come avevo detto attendevo la ripresa dei campionati, sono tornato a "lavorare" oggi, stasera/domani chiudo qualche altra "ninjata" e poi controllo i palinsesti: se sono favorevoli procedo e ti faccio sapere. -
potrei scommettere in più multiple il deposito di 400€ ?
Quota totale della multipla sempre 1,50 giusto ? -
@truedocman volendo si, esatto, quota totale della multipla a 1,5
-
@estebaninja mettiamo, cosi a caso circa, che perdi 10euro ogni 100, quindi per qualificarti -40, poi ti arriva 200, e altri -20, quindi fai 140euro minimo di profitto e -40 se non ti danno il bonus, ma se non fai cazzate non dovrebbero non dartelo(usa un ip, scommesse a cifra tonda (10,20,30,ecc), non campionati strani, vedrai che te lo danno
-
@Trincia 10 euro ogni 100 credo sia una stima piuttosto negativa! puoi facilmente perdere 2-3 euro ogni 100
-
Ma cos'è che induce quelli di Eurobet a limitarti e a non darti il bonus ? Elenco delle ipotesi e vi chiedo delle opinioni sulla loro plausibilità, o se ce ne sono altre:
a) Rilevano tramite la connessione ad internet che hai aperto una finestra browser anche sul sito di Ninjabet
b) Rilevano tramite la connessione ad internet che hai aperto una finestra browser anche sul sito di Betfair
c) Rilevano che usi lo stesso username anche per il sito di Betfair
d) Quelli di Betfair fanno la spia e comunicano a Eurobet i dati degli utenti che presumibilmente fanno matched betting in Exchange
e) Si insospettiscono per gli importi elevati delle scommesse (o dell' unica scommessa da 400 euro)
f) Si insospettiscono per le scommesse frequenti in pochi giorni
g) Si insospettiscono per chi preleva le eventuali vincite troppo presto
Che ne pensate ?
-
@Trincia Cosa intendi per "usa un ip" ?
-
@AleCela ti rispondo con un enorme BOH! non possiamo mai saperlo, sicuramente scommettere tanto e in poco tempo alza una bandierina. anche avere i cookie di ninja non aiuta
-
@AleCela internet
-
@Trincia Ancora non mi è chiaro. Vuoi dire che bisogna navigare sul sito di Eurobet con un browser da computer fisso, e non da un app dello smartphone ?
-
Secondo voi, bancare le scommesse su Betflag invece di Betfair può ridurre il rischio di non ricevere il bonus ?
-
@AleCela nei T&C scrivono che il bonus è erogato per un indirizzo IP, quindi almeno durante il bonus sarebbe meglio non cambiare connessione(poi magari dico na cagata e non serve), ma siccome anche io avevo paura di non riceverlo, ho fatto cosi, sia io che moglie e me l hanno dato
-
@Trincia Grazie, non avevo letto i T&C e non sapevo di questa cosa. Quindi bisogna piazzare tutte le scommesse sempre dallo stesso pc e dalla stessa connessione ad internet.
-
@AleCela yap
-
Questo post è eliminato! -
@AleCela ti sei registrato dal link di ninjabet come affiliato di ninjabet oppure hai aperto un'altro browser e registrato senza cliccare sul link di ninjabet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet