[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve gente. Il punto è questo, dovendo già mettere 400 euro per le qualificanti, mi ritrovo un attimo corto per coprire le responsabilità delle bancate. Quindi pensavo: posso depositare, giocare magari un paio di 50 e bancarle, e nel caso di vincita prelevare i soldi e usarli per bancare le successive qualificanti, o è rischioso?
-
@Atlas volendo puoi farlo, ma come detto un post sopra aumenti il rischi di essere limitato, ed in ogni caso per puntare al bonus massimo basta depositare 200
-
@Chomp96 Mannaggia a me che non ho guardato sopra. Io posso depositare 200, giocarli e usare eventuali vincite per altre qualificanti? E, se posso, come mai si rischia di essere limitati prelevando? Scusa l'ignoranza, ma sono relativamente nuovo a questo mondo.
-
@Atlas esattamente, è solo un'accortezza in più, non ce nulla di certo purtroppo
-
@Chomp96 Scusa se insisto, ma capirai che voglio essere sicuro. Quindi come è meglio fare? Un paio di qualificanti a 50 al giorno, per 4 giorni, magari cercando di non allontanarsi troppo dalla quota di 1.50 per cercare di tenere i soldi sul book e riciclarli? Grazie della pazienza.
-
@Atlas esatto, è una buona strategia
-
@Chomp96 nel dubbio comunque se dovessi perdere le qualificanti io posso depositare ancora, giusto? L'importante è che il primo deposito sia di 200?
-
@Atlas esatto, se non avrai abbastanza saldo potrai depositare senza problemi, basta che il primo deposito sia di almeno 200€
-
@Chomp96 Ti ringrazio. Mi metto all'opera.
-
Qual è la mail per mandare la mail con i documenti?
-
Scusate ma data la sfiducia generale di cui ho letto preferisco essere il più consapevole possibile, avrei altri due dubbi:
- C'è da inserire qualche codice quando deposito nella casella codice promozione oppure l'offerta si attiva automaticamente?
- Dopo aver depositato 200 euro qual è l' importo e la frequenza consigliata per tentare di non essere limitati dal bookmaker?
50x4 + eventuale deposito se vinco sull'exchange e di nuovo 50x 4 o a importi ancora più bassi? fare più di una scommessa al giorno è 'troppo' rischioso?
-
@Dransaello No.. non c'è nessun codice promozionale da inserire l'offerta si attiva se accetti la profilazione dei tuoi dati cliccando sulla casella nella registrazione! per quanto riguarda la seconda domanda purtroppo non sappiamo su che basi limitano è quasi certo che giocando alte cifre si "attiri l'attenzione" ma fare piu scommesse al giorno è quasi necessario visto che abbiamo solo 7 giorni per giocare 400 euro.. io ad esempio l'ho cominciata oggi e ho giocato due da 50.. per ora tutto apposto incrocio le dita
-
Visto che il rating del tennis sta umiliando quello del calcio posso giocarlo o potrebbe far attirare dei sospetti in più?
-
@kandracos puoi usare anche il tennis senza problemi
-
Ciao ragazzi mi sono accorto ora di aver bancato su betfair sia il pareggio che la vittoria nella stessa partita però abbinate a due scomesse di importi e bookmakers diversi. Ci potrebbe essere qualche tipo di problema o non succede nulla?
-
@Dransaello nessun problema per betfair
-
Posso scommettere anche prima che i miei documenti siano stati convalidati giusto?
-
@MARIOR sì certo
-
Ciao a tutti!
Mentre aspetto il bonus che arriverà settimana prossima, posso prelevare le vincite fatte su EUROBET? -
@Phelan87 sconsigliamo di farlo, potrebbero non darti il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet