[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@giovanni-bovo puoi giocare anche 4 schedine identiche e tutte assieme ma è fortemente sconsigliato. il consiglio è quello di giocare schedine da 50€ in diversi giorni su diverse partite, in modo da mimetizzarti
-
ok e entro quando devono essere giocate dal giorno dell'iscrizione?
-
@giovanni-bovo hai 7 giorni di tempo dalla registrazione per piazzarle. le partite possono anche giocare oltre i 7 giorni
-
Io avrei la matta idea puntare i 400 secchi sull'1 della Juve, senza bancarla.
So che qui si parla di MB, però questa partita mi sembra allettante per provare a fare un profitto doppio dalla qualificante e dal bonus
Pareri? -
@iVirus93 è gioco d'azzardo, banca sempre qualsiasi scommessa tu faccia.
-
Il problema è che ho anche paura che il book mi limiti e addio sogni di gloria, la Juve oggi non si vuole far sfuggire questa coppa quindi, secondo me se la porta a casa..
E se mi limita il book sto fregato, boh -
@iVirus93 non ti daremo mai alcun consiglio sul gioco d'azzardo. Mentre il consiglio per questa offerta è di dividere le giocate. Chi scommette 400€ in un colpo solo al 99% viene limitato
-
E allora perché permettono di farlo? Non mi è chiara come cosa...
Se divido le giocate, non posso fare la stessa scommessa per 8 volte, ma devo puntare su 8 incontri diversi, giusto ? -
@iVirus93 sono due cose completamente diverse: puoi giocare quello che vuoi e quanto vuoi con i soldi tuoi. Ma se vuoi ricevere soldi bonus DEVI seguire determinate regole, quindi le guide e i nostri consigli.
Non ti possono impedire di scommettere 400€, ma possono benissimo non darti il bonus per questo.
Dividile in partite diverse, non ha senso farle uguali, rischi uguale a farne una da 400€
-
Sto simulando ora, e dividendo in partite diverse ci perdo dai 4 ai 7 € per scommessa , per 8 scommesse sono su per giù 40€
Quindi non mi è chiaro nella guida come il profitto sia : PROFITTO: 180-190€ -
@iVirus93 se usi rating medi del 95%, giocando 400€ perdi 20€. Se calcoli perdite maggiori, è perchè usi rating peggiori
-
Ok, filtrando a 90% qualcosa esce fuori e siamo sui 24 di perdita e 300 di responsabilità facendo tutte le somme
Sono un po' di soldi però mi sembra quella più profittevole tra le benvenuto, o no? -
@iVirus93 sì, è sicuramente una dal profitto potenziale più alto e relativamente semplice da fare
-
Allora mi butto frazionando gli importi e speriamo bene
Grazie! -
@Efeinan si, dovrai sempre prelevare tramite bonifico
-
buon pomeriggio, avrei una domanda; se per esempio ho giocato come qualificante del bonus da 10€ il pareggio tra juve e milan di questa sera, è sconsigliato giocare una singola anche sull'1 della juve ?
-
@sKullSh4D0w finchè copri 2 esiti su 3 non c'è mai nessun problema
-
@Marekele10 perfetto, grazie
-
@DeanWinchester Grazie mille, ora ho capito tutto... quindi se non scommetto più nulla ricevo comunque 50 euro, quello è l'importante. Grazie, siete disponibilissimi!
-
ciao ragazzi, c'è un metodo alternativo per caricare i documenti? facendolo nella apposita sezione li carica ma non me li fa salvare.. c'è una mail dove posso inviarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet