[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@neslirice ti consigliamo di diffidare da questi gruppi che promettono bonus creando conti, sono pratiche vietate dai bookmakers (ma probabilmente illegali in tutti i sensi) e non sai mai a chi stai affidando i tuoi dati.
ps: ti ho censurato parte del messaggio per evitare che altri cerchino lo stesso gruppo -
@neslirice difatti condivido pienamente anche io le parole di @Davide!! Non mi fiderei mai di lasciare dati sensibili a certi personaggi o gruppi...
-
Sì, però vorrei capire come fa visto che un mio amico ha testato ed ha ricevuto il "bonus" di 30, magari usa qualche escamotage che potremmo usare anche noi per la 200 e non per i soli 30!
-
Ciao ragazzi, ma se uno invece punta a un bonus piu basso, pensate che eurobet blocchi lo stesso il conto oppure passa piu inosservato? che ne so tendo ad un bonus di 50 euro (quindi depositerei e userei 100 per scommettere)
-
Per chi non ha ancora partecipato all'offerta, provate a effettuare la registrazione al sito e il relativo deposito da un pc differente da quello con cui svolgete le attività da ninja. Considerato che bloccano il conto anche solo effettuando la registrazione o depositando 10 euro, è possibile che vadano a guardare i cookie per delineare il profilo del giocatore.
-
Buongiorno ninja...io dovrei effettuare la registrazione con eurobet e prendere questo benedetto bonus ma leggo che stanno bloccando tanti conti...come dovremmo comportarci? Grazie
-
@iltuareg00 non c'è nessuna procedura sicura..prova a rileggere tutti gli ultimi messaggi di queste ultime settimane
-
@davide Ho scoperto il motivo, avevo usufruito della promo anche con un altro account, ed hanno notato lo stesso indirizzo IP !!!
-
@matteo87li2017 tutti i siti vietano il multiaccount, è normale per non dire "legale" che ti abbiano bloccato
-
Ciao. Anche io non ho ricevuto il bonus da Eurobet. Ho protestato e finalmente mi hanno risposto in e-mail: "Gentile Cliente,
Ti ringraziamo per averci contattato, siamo spiacenti ma per scelta aziendale, dovuto a delle irregolarità riscontrate sul tuo conto gioco, non avrai più diritto a ricevere e ad usufruire di Bonus e Promozioni. Per ricevere ulteriori informazioni puoi contattarci al numero 06-90251550, attivo ogni giorno dalle 15:00 alle 17:30.
Grazie per aver scelto Eurobet.it!"
Mortxxxi vostra!
Nulla si dice su quale possa essere la mia irregolarità. Nè io, nè nessun'altro che si collega ad internet dal mio PC o da casa mia (anche perchè sono da solo) ha mai avuto niente a che fare con Eurobet prima d'ora. Non sono affatto convinto che la cosa sia legale. -
Qui mi sembra di capire che se vuoi andare sul sicuro devi recarti fisicamente in agenzia e fare deposito da loro..
-
Scusate ma visto tutti i casi di fregature sotto forma di annullamento bonus perchè non mobilitarsi in massa e commentare sulla loro pagina facebook sputtanando spietatamente gli imbrogli che fanno?
Solitamente questa tecnica funziona, i marchi hanno paura della pubblicità negativa, a maggior ragione quando contiene riferimenti reali dimostrabili... -
Scusate, se apro il conto online, lo verifico, non deposito nulla, vado in agenzia a mollare 400 euro di ricarica, torno a casa e scommetto su 8 prtite diverse 50 euro l'una e con la quota minima prevista, dovrei ottenere il bonus? E poi come riuscirei a prelevare, per forza in agenzia visto che ho versato lì?
-
@inglese Io sto pensando di andarci più pesante: class action. Qui c'è una possibile truffa bella e buona! Mi hanno scritto che se volevo chiarimenti devo contattarli telefonicamente, ma io voglio una loro risposta scritta su quale sia l'irregolarità sul mio conto!
-
quanto bisogna scommettere per avere solo i 10€ di bonus?
-
@nina2017 Appena depositi ti vengono accreditati
-
ok, quanto occorre depositare per avere solo i 10?
-
@nina2017 almeno 10€
-
@inglese Si potrebbe fare, ma secondo me si limitano a cancellare i commenti e bannare le persone... Sarebbero più efficaci le recensioni su Trustpilot, quelle non possono farle sparire
Ma credo che se ne freghino comunque
-
Per non rischiare ho puntato solo 60€ e oggi mi hanno accreditato il bonus di 30€. Credo vada un po' a fortuna...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet