[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Oggi teoricamente dovrebbero sbloccare il bonus giusto ??? Speriamo bene
-
buongiorno, vorrei capire in cosa consisterebbe la limitazione del caso, potrebbe accadere che dopo aver piazzato la scommessa da 400 euro non mi venga accreditato il bonus? Oppure ancora peggio che mi vengano bloccati i soldi per il prelievo?
-
@estebaninja si possono non accreditarti il bonus, i soldi li puoi prelevare
-
@pierda2 che non ha senso perche non puoi rifare l'offerta di benvenuto su eurobet
-
@Trincia grazie, personalmente consigli di rischiare? considerando anche il fatto che per bancare, oltre gli iniziali 400, me ne occorrono circa 250
-
@estebaninja assolutamente si, io l'ho preso sia io che moglie, quindi nessun problema, usa solo un indirizzo ip e dividi i 400 spalmati in tutta la settimana rischiesta, e in campionati famosi( non burundi:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: )
-
@estebaninja sei agli inizi? se non hai soldi per bancare, continua con gli altri bonus e tienilo per ultimo
-
@DeanWinchester Ok Grazie
-
@swattolo92 domani, arriva il giorno dopo la scadenza dei 7 giorni
-
@Davide AH ok pensavo oggi in giornata, gentilissimo
-
Il bonus da 200€ consigliate di giocarlo tutto insieme o dividerlo in più giocate?
-
@Spraythatup è uguale, basta che lo piazzi il prima possibile, quindi se sai che ci metti un po' a piazzarlo magari ti conviene fare una unica scommessa
-
@Davide Ok! No perchè avevo letto da qualche parte che ad alcuni utenti che lo hanno giocato in più puntate è stato annullato il bonus residuo..però giocarlo tutto insieme penso che mi penalizzerebbe per la profilazione del mio account sul bookmaker.
-
secondo voi depositare una cifra di 250 invece che da 200 cammuffa molto la cosa o mi faccio dei problemi inutili. Io mi immagino Giulio (commesso di eurobet) che controlla l'elenco di depositi di giocatori appena registrati e se vede che depositano 200 inizia a tenerli sott'occhio.
-
@kandracos può essere una buona idea, anche se comunque non sappiamo i criteri esatti che adottano per limitare
-
@Anonymous altra domanda: questa settimana ricominciano tutti i campionati vero? Perchè volevo iniziare dove ci fosse più abbondanza di rating e campionati maggiori
-
@kandracos esatto
-
@Trincia grazie mille, comunque mi sono fatto qualche problema anche perchè ho notato che nella giocata da 400 la perdita media è di 15/20 euro con la bancata
-
si possono piazzare anche scommesse di tennis per la qualificante?
-
@pokeremi28 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet