[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@albeit ahha okok grazie
-
qualcuno che ha dovuto fare ciò con questa promo dopo essere stato limitato sa dirmi qualcosa riguardo al ritiro dei fondi?
-
@luca_marchina se ti limitano, richiederai il prelievo tramite bonifico domiciliato: lo richiedi, aspetti 4/5 giorni, vai in posta con CI e FC (documenti) e dici che devi prelevare un bonifico a tuo nome, te li danno in contanti
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto oggi i 200€ bonus che ho appena scommesso. Nel saldo di Eurobet ho ancora dei soldi dati dalla vincita dell'ultima qualificante, mi consigliate di prelevarli subito oppure posso aspettare senza che ci siano problemi?
-
@ivanbart consigliamo di giocare tutto il bonus prima di prelevare ed attendere la eventuale vincita e prelevare tutto assieme
-
Questo post è eliminato! -
Buona sera. Anche io prima o poi vorrei provare eurobet. Ho un problema in più rispetto a voi: in estate avevo aperto un conto che poi mi è stato chiuso (luglio 2018) perchè non sono riuscito a caricare i documenti, in questo conto non ho mai depositato né usufruito di bonus e ho perso le credenziali. Ho una nuova mail adesso, credete che posso registrarmi tranquillamente o si accorgono che avevo già un conto?
-
Ciao a tutti,
avrei ancora una domanda: ci si può accorgere di essere stati limitati, ad esempio arriva una mail o altro? O ci si accorge di essere stai limitati solo quando e se non arriva il bonus?
Grazie. -
@albialbi22 mandano una mail o messaggio all'interno del profilo del conto gioco
te ne accorgi subito comunque dalla sezione Prelievi in cui vedi Assegno Vidimato e Bonifico Domiciliato come unici due metodi di pagamento
-
@Tyrion-Lannister ti consigliamo di essere trasparente e chiederlo alla loro assistenza
-
@Davide ok grazie mille. Ma per prelevare anche in questo caso c'è bisogno che tutto il saldo su eurobet sia stato giocato almeno una volta? e dunque i depositi non li posso prelevare.
Ma se sono stato limitato in questo caso come farei a fare scommesse per rendere prelevabili i soldi depositati in caso ce ne fossero? -
@luca_marchina di solito ti limitano alla fine dei 7 giorni quindi di sicuro tutto il deposito l'avrai scommesso. se così non fosse hai comunque la possibilità di scommettere. la limitazione è solamente riguardante il bonus.
-
Ciao ragazzi, se deposito 200 euro e vinco, i soldi delle vincite possono essere riscommessi per arrivare a 400 euro scommessi o devo depositarne comunque altri 200?
-
@taolmo i soldi che vinci puoi riutilizzarli per qualificarti
-
ciao, il bonus da 5 euro delle slot come lo uso ? ho aperto starburst ho fatto una prova ed ha usato i soldi reali ...
-
@focus73 puoi usarli solo nella sezione vegas di eurobet
-
@Anonymous ok grazie , nella loro chat non c'era nessuno ..
-
@Anonymous mi ha portato tutto il saldo +il bonus nella slot , e li e' rimasto e non ha usato il bonus ... cosa faccio?
-
@focus73 Il bonus va usato solo su determinate slot. Nei t&c del bonus dovrebbe elencartele ma se non erro Napoli è è una di quelle slot, prova.
-
diciamo che ho risolto, ho ripreso i soldi ma mi sembra che ho perso 5 euro dai miei soldi e bonus non utilizzato ... vabbe...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet