[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Registrato, depositato 200€ e ricevuto 10+15 usando un broswer alternativo. Scommesso i 10€ e fatto due scommesse da 100€:
Sporting Gijon - Valencia (1.90) ;
Iraq (1.65) - VietnamUna volta concluse queste due nella giornata odierna (sotto di 12 euro alla fine dei conti) , domani scommetterò altri 200€ in partite similari. Nel caso in cui oggi vincessi, userei i soldi delle vincite per fare altre due scommesse da 100€. Nel caso perdessi, ricarico 200€ sul conto e scommetto. DOvrebbe essere tutto preciso in questa maniera.
Nel frattempo mi gioco i 5€ di bonus slot sperando in una botta di [censored]
-
@albeit grazie mille,secondo te ci sono altre strategie per non dare nell'occhio?
-
@mrsid7 come ti ha detto lui leggi,scorri perchè li trovi gli accorgimenti ma alcuni che mi ricordo te li riporto piu che volentieri,innanzitutto dilata le giocate,non fare tutti i 400 in una botta,gioca ad esempio 2 puntate al giorno da 50 euro.Quando entri gioca uno o due euro sulle slot,cerca di perdere sempre sul book,non alzare troppo il tiro con le giocate e come detto con le slot,cerca di giocarci 1 o 2 euro appena entri o quando hai finito di puntare.
-
@mrsid7 scommettere un importo non esatto di 400 euro ma magari tra i 420 e 450, magari buttare dentro qualche piccola (di sti tempi di magra non esagerare) giocata slot oppure qualche multipla che non c'entra niente con la promozione
-
fare i primi 200 depositati ad esempio tutti su una giornata di serie a ha senso o meglio dilazionare di più nel tempo? Da app è come se usassi un altro browser?
-
@Stelio88 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
fare i primi 200 depositati ad esempio tutti su una giornata di serie a ha senso o meglio dilazionare di più nel tempo? Da app è come se usassi un altro browser?
Io ho depositato i 200 e scommessi oggi in due partite da 100€ l'una, poi anziché rigiocarmeli questa sera, mi faccio altre due partite domani e magari butto anche qualche euro sulle slot, così magari uno da meno nell'occhio
-
@swattolo92 depositi ancora 200 intendi?
-
@Stelio88 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@swattolo92 depositi ancora 200 intendi?
Se perdo entrambi le scommesse e le vinco su betfair per forza, altrimenti se le vinco su Eurobet scommesso 200€ sulle partite, (due da 100 o 4 da 50, poi valuterò) e magari 10€ me li gioco sulle slot, anche ci perdo qualcosina (sperando invece di entrare con 10 e uscirne con un saldo positivo ) , magari si da meno nell'occhio
-
@swattolo92 ci può stare. Io aspetto il ritorno della serie a così da poter fare più scommesse piccole e stare tranquillo!
-
Io ne approfitto questi giorni che ho qualche giorno libero, speriamo bene per entrambi
-
Domandina raga, ho piazzato due scommesse da 100€. Una l'ho chiusa, l'altra gioa stasera ed ora ho 165€ sul conto. Ne posso prelevare 65€ arrivando ad un saldo netto di 100 o rischio di non avere poi il bonus ???
La mia idea era questa:
Prelevo 65€, aspetto che finisce l'altra e se la vinco su Eurobet bene, avrò oltre 200€ per piazzare le scommesse e sperare nel bonus, altrimenti deposito nuovamente. Quei 65€ non mi servono, era solamente per movimentare un pò il conto. Ora ho buttato 10€ sulle slot e ricavati 8€, con una perdita di 2 e via... Cosa dite ?
-
Raga quindi per questa offerta consigliate di registrarsi da un altro browser??
-
@swattolo92 Eviterei come la peste di prelevare con Eurobet.. finchè non si termina la benvenuto. Rischi come si è scritto diverse volte la limitazione del conto
-
@Raiden85 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@swattolo92 Eviterei come la peste di prelevare con Eurobet.. finchè non si termina la benvenuto. Rischi come si è scritto diverse volte la limitazione del conto
A ok, non pensavo sinceramente. Allora aspetto che termina la 2° partita, giocherò qualche altro euro alle slot e faccio altre 4 da 50€, così dovrei stare tranquillo
Una volta che sono arrivato a scommettere i 400€, mi verrà notificato da qualche parte che mi verrà accreditato il bonus dopo 7gg ?
-
@swattolo92 Son parecchio permalosi, più lasci soldi nel loro conto e meglio è finchè "non si calmano le acque"...comunque a me non è arrivata nessuna notifica e nessun sms.. il giorno dell'arrivo del bonus apparirà il saldo direttamente nel conto.. Per il resto, diversifica in più giorni le giocate, magari fanne anche da 35 o 40 euro (se vuoi.. è un'accortezza in più), gioca come hai detto un po' alle slot... in pratica devi immedesimarti come se fossi un giocare "normale" e medio. ovviamente dal browser che utilizzi non fare ricerche di matched betting, non utilizzarlo per Ninjabet ecc.. perchè probabilmente hanno il vizio di controllare i cookie del browser
-
ha una scadenza questa benvenuto?
-
@m-ale92 per ora nei T&C c'è scritto: L’offerta prevede l’erogazione di un bonus pari ad euro 10 (dieci/00) e sarà valida solo per i nuovi clienti, ossia per coloro che apriranno per la prima volta un conto di gioco con Eurobet a partire dalle ore 00:00 del 01/01/2019 e fino al 29/05/2019.
-
Scommesso le 400€ in tre scommesse da cento e due da 50. Giocato due volte alle slot, incassando + 13€ (botta di [censored]) ed ora sul profilo mi viene fuori:
assegnato il 08/01/2019
scadenza bonus 15/01/2019
Post deposito one shot 2017
100,00%
200,00€
In attesa di sbloccoSento magari la chat chiedendogli che se mi danno il bonus il 15, come lo scommetto che é la data di scadenza ???
-
@swattolo92 ti sei registrato ieri per caso? se sì allora il bonus verrà accreditato il 16 Gennaio
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@swattolo92 ti sei registrato ieri per caso? se sì allora il bonus verrà accreditato il 16 Gennaio
Esattamente, ieri mi sono registrato ed oggi ho concluso i 400€ scommessi. Quindi posso stare tranquillo che mi verrà accreditato il 16 (speriamo) e poi ho 7gg per scommetterlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet