[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@erdogan C'é un problema di comprensione tra noi. Avevi detto di avere già 285€ prelevabili. Fammi capire bene cosa vuoi fare.
-
@DeanWinchester no ho 450 circa di cui 285 NON PRELEVABILI
Avevo fatto 2 scomesse e le ho perse tutte e 2
E mi hai detto che i soldi persi non diventano prelevabili e okay
Ma mi ritrovo ancora con 285 € che non posso prelevare
Cosa devo fare?devo cercare di vincere le puntate?
È se non le vinco Quando mi verrano 200 di bonus punto tutto quello che ho così che posso poi prelevare tutto? -
@erdogan No, non è questione di vincere le puntate. Con un punta-punta o punta-banca rendi i soldi prelevabili dove vinci la scommessa.
Es. punti e banchi 50€ se perdi troverai il saldo prelevabile su betfair, se vinci lo troverai su Eurobet. Vedila come uno spostamento di fondi.
Per quanto riguarda il tuo problema, avevi inizialmente 450€ di cui NON prelevabili 285€, hai scommesso 150€ (vinti su betfair o comunque su un secondo book che hai usato per coprirti) ma i 285€ NON prelevabili sono rimasti 285€ e non 135€ (285-150). È corretto? Sicuro che i Non prelevabili non fossero di più?
-
ciao a tutti,volevo sapere come fare,o se posso ancora,sfruttare il bonus da 210 di eurobet nonostante iomi sia gia'iscritto precedentemente di scoprire ninjabet.....xo non ho ancora mandato via i documenti e mi hanno sospeso il conto....grazie
-
@DeanWinchester sicurissimo c’è anche la mia domanda dei 284 sopra
Ho fatto la scomessa ma i soldi non prelevabili non sono cambiati. -
@fabriwlf essendo già registrato molto probabilmente non potrai più ottenere il bonus, ti consigliamo comunque di contattare la loro assistenza al riguardo
-
Mi potete spiegare perché dopo una scomessa ho esattamente gli stessi soldi che non potevo prelevare di prima?
Avevo 285 non prelevabili
Ho fatto una scomessa da 150 ho vinto su betfeir
Ma su eurobet ho ancora 285 euro che non posso prelevare. -
@erdogan sicuro di aver piazzato correttamente la scommessa? può essere che te l'abbiano rifiutata in fase di accettazione. prova da andare nella lista scommesse e vedere cosa ti appare
-
@erdogan Contattali, potranno dirti cosa è successo
-
@Chomp96 ho provato a hiamare e mi han detto che e'possibile sfruttarlo basta mettere 400 euro....ma non so se fidarmi o se il callcenter ha capito
-
@fabriwlf se ti hanno detto così puoi provare
-
loro mi han detto che xo'i 10euro di benvenuto iniziale non me li ridanno e x sbloccare il bonus mi servono anche quei 10 euro li x poter sbloccare i 200
-
che ne dite del nuovo bonus eurobet di 25 se depositi 100? è sfruttabile vero?
-
@DarkFlamingo87 è un'esclusiva, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8434/esclusiva-eurobet-bonus-deposito-25-fino-a-25/60
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Anonymous no la scomessa è andata a buon fine
-
@erdogan e risulta perdente? perché è possibile tu abbia di nuovo lo stesso saldo che avevi prima di piazzare la scommessa (che tra l'altro è risultata perdente)
-
Registrato, depositato 200€ e ricevuto 10+15 usando un broswer alternativo. Scommesso i 10€ e fatto due scommesse da 100€:
Sporting Gijon - Valencia (1.90) ;
Iraq (1.65) - VietnamUna volta concluse queste due nella giornata odierna (sotto di 12 euro alla fine dei conti) , domani scommetterò altri 200€ in partite similari. Nel caso in cui oggi vincessi, userei i soldi delle vincite per fare altre due scommesse da 100€. Nel caso perdessi, ricarico 200€ sul conto e scommetto. DOvrebbe essere tutto preciso in questa maniera.
Nel frattempo mi gioco i 5€ di bonus slot sperando in una botta di [censored]
-
@albeit grazie mille,secondo te ci sono altre strategie per non dare nell'occhio?
-
@mrsid7 come ti ha detto lui leggi,scorri perchè li trovi gli accorgimenti ma alcuni che mi ricordo te li riporto piu che volentieri,innanzitutto dilata le giocate,non fare tutti i 400 in una botta,gioca ad esempio 2 puntate al giorno da 50 euro.Quando entri gioca uno o due euro sulle slot,cerca di perdere sempre sul book,non alzare troppo il tiro con le giocate e come detto con le slot,cerca di giocarci 1 o 2 euro appena entri o quando hai finito di puntare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet