[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Raga è valida anche la scommessa puntata il giorno della scadenza del bonus cioè al 7 giorno?
-
@Mr-BigMac sì
-
Volevo fare questa benvenuto, ma ho letto che tendono a limitare, cosa faccio quidni mi convine fare 8 puntate da 50€ su eventi differenti?? devono essere eventi principali?? o va bene anche serie B English League 2, il burgikistan ecc.
-
@Juran88 consigliamo scommesse su competizioni principali, e di dividerle, e di registrarsi su un browser diverso da quello dove usi ninjabet
-
@Chomp96 Scusami di dividerle nel senso su più eventi?? o basta dividere 8 x 50€ sullo stesso evento??
-
@Juran88 conviene scommettere su eventi diversi, non scommettere sempre sullo stesso, equivarrebbe di fatto a fare un'unica scommessa
-
@Chomp96 ok, grazie mille
-
Salve, mi conviene utilizzare il bonus di benvenuto adesso che è quasi in scadenza o la rinnovano anche per il prossimo anno?
Quali sono i rischi che comporta questo bonus? Ho letto nella guida che c'è la probabilità che non mi venga dato il bonus... Quali sono i motivi principali?
Grazie per le eventuali risposte -
@Axel1794 non sappiamo i motivi per i quali non viene dato il bonus, non possiamo sapere se verrà rinnovata o meno, se vuoi partecipare a questa offerta devi iscriverti ora, i rischi sono solo il mancato accredito del bonus e il dover prelevare il saldo con bonifico
-
Buonasera, le partite devono terminare entro i 7 gg oppure anche dopo, l importante giocarle entro?
grazie -
@IvanNinja82 è sufficiente piazzarle entro i 7 giorni, possono terminare anche dopo
-
Una curiosità x chi ha già prelevato su Eurobet, oggi ho fatto il mio primo prelievo ma il massimo era 100€, è normale?
-
Salve a tutti!!
Con mia somma gioia sono riuscito a portare a casa questo agognato bonus di benvenuto Eurobet.
Quindi per prima cosa ringrazio tutto lo Staff e gli utenti che prima di me hanno spiegato le loro strategie.
Mi sembra giusto condividere anche la mia esperienza:- utilizzato mail e browser "puliti" mai usati per altri siti scommesse
- depositato 250€...solo per non dare troppo nell'occhio con i soliti 200€ raccomandati
- fatto scommesse di importo variabile tra 20-30-40 euro sempre e solo sul mercato 1X2 e solo su Serie A e Premier League
- alle volte ho preferito rinunciare a rating migliori e scommettere su partite con squadre più blasonate (Juve, Milan, Chelsea, Tottenham...)
- giocato anche 4 multiple da 2-3 euro (2 miracolosamente prese!!) giusto per confondere un po' le acque
- giocato il bonus di 200€ con 4 scommesse da 50€ sempre su Serie A e Premier
A conti fatti, grazie anche ai primi 10€ bonus e ai 5€ casinò (con i quali sono andato anche in positivo) mi sono messo in tasca 185€ puliti!
Spero che questo post possa essere utile ai prossimi Ninja che proveranno a concludere questa benvenuto!
-
@malai non è normale, hai provato a cliccare qui su altro? cosìda scegliere l'importo del prelievo
-
@Chomp96 provato, ma con cifra superiore a 100€ non faceva prelevare.
-
@malai io ho prelevato 340 oggi pomeriggio cliccando su “Altro” ...
-
Ciao ragazzi volevo sapere se questa offerta termina il 31/12 o va avanti ancora, grazie
-
@smule98 al momento la data di scadenza è fissata ad oggi, non sappiamo se verrà prorogata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet