[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
a me ottavo giorno e giorno 1
pensate che mi crea problemi le scomesse gia sono tutti piazzate e ultima finisce domani -
Stamattina,ottavo giorno, mi è arrivato bonus. Già puntato e bancato su Inter che gioca adesso con rating 96. Nessun problema per fortuna. Scommesso 8 schedine da 50 su campionati maggiori. Nessun altro stratagemma. Certo con 8 scommesse ho perso qualche euro in più per i rating però pazienza. La proma ha fruttato ben 182 euro facili facili. Grazie eurobet
-
salve ragazzi ho problemi nel caricare i documenti da smartphone, posso farlo anche successivamente dopo aver piazzato la scommessa bonus?
-
-
@stedua si, avrai diritto al bonus se ti iscrivi prima che scada
-
@Davidequattro si, puoi farlo anche dopo, cerca comunque di non far passare i 30 giorni iniziali
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@AleB95 ti sconsiglio di registrarti ora, attendi che passi la scadenza per vedere se verrà rinnovata o mantenuta la promozione
Come mai consigli questo?
-
Buonasera, volevo chiedere, siccome manterrò una certa liquidità su eurobet prima di prelevare fino all'ottenimento (spero) del bonus, una volta ottenuto, potrò prelevare il mio saldo prima di giocare il bonus?
-
@Anonymous è sfruttabile vero?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate Sabato 29 e Domenica 30 Dicembre 2018 sulle partite di Serie A e Serie B in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 di Lunedi successivo a quello della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0 -
@Pepponebr ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Anonymous è sfruttabile vero?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate Sabato 29 e Domenica 30 Dicembre 2018 sulle partite di Serie A e Serie B in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 di Lunedi successivo a quello della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0 -
@Pepponebr è sfruttabile, se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/9371
-
scusate non ricordo, è possibile giocare i 400 euro in giorni differenti entro 7 giorni dal deposito per ricevere il bonus?il bonus viene comunque erogato dopo 7 giorni? Grazie.
-
Ho scommesso i 400€ necessari a ricevere il bonus che dovrebbe arrivare tra 5 giorni, nel mentre posso prelevare quel che ho sul conto Eurobet ( Circa 350€) o mi consigliate di aspettare di ricevere il bonus, puntare anche quello e fare un prelievo di tutto alla fine?
-
@gabtire potresti prelevare ma ti sconsiglio di farlo, altrimenti dai troppo nell'occhio
-
@domscia sì ad entrambe le domande
-
@Anonymous grazie mille
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@scogna13 esatto
A mezzanotte gia mi era entrato perfetto e giocato ! Grazie .. Mi consigli di ritirarli quei soldi ? dopo la scomessa
-
@scogna13 si, puoi ritirare senza problemi una volta piazzata la scommessa
-
Buongiorno,
aperto conto gioco depositando 400 €.
Mi domando: una volta scommesso per intero la somma sopra indicata, è possibile prelevare le vincite scaturite da queste giocate oppure il prelievo mi comporterebbe problemi nell'erogazione del bonus da 200 €?
Grazie in anticipo per la risposta,
I migliori auguri per un sereno 2019,
Giorgio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet