[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@mauri263 se non hai necessitá di fondi, preleva solo dopo aver ricevuto e giocato il bonus. Il bonus viene prima se si gioca a quota minima del bonus
-
Ciao, ho un problema riguardo i 5€ bonus che Eurobet regala per le slot premium: da bravo idiota che sono ho voluto giocarli in una di tali slot, ma non avendo alcuna esperienza penso di aver fatto un errore. Io avevo inserito 5€ (il bonus) solo che dopo un solo giro (nel gioco delle Galline) ho chiuso il gioco per paura di fare cavolate. Riaprendo il sito mi ritrovo con saldo di 0€ (prima era 29,80 compresi 5 di bonus slot premium). Nel riepilogo dei miei movimenti adesso mi compare 29,90€ "acquistato" (non perdente) e cliccandoci sopra mi si apre il classico pop up di riepilogo nel quale mi viene mostrato 5€ come esito perdente, assieme ad un'altra riga sotto evidenziata in verde con scritto "versamento posta in gioco"= 29,80€ (reali 24,80 e bonus 5). Sapete dirmi se ho perso o no tutti i soldi?
-
ciao Ragazzi conviene secondo voi fare l'iscrizione oggi e giocare sulle partite di sabato 29 i 400€? il bonus verrebbe accreditato anche dopo il 1 Gennaio?
-
@MadeInSud certo, se ti registri prima che scade la promo potrai ottenerne il bonus, in ogni caso ce anche la premier che gioca l'1 e il 2 gennaio
-
@JayL22 prova a riaprire la slot in questione, il saldo dovrebbe essere ancora li, anche se dopo un'ora la sessione si chiude in automatico e dovresti vedere quella vincita nel tuo saldo
-
@Chomp96 dovrebbe esserci anche la liga, giusto? scusate se lo richiedo ma posso depositare 200 euro, giocarli sulle partite del 29, e poi utilizzare le vincite ed eventualmente integrare con altri soldi per raggiungere gli altri 200 e quindi totalizzare 400 in scommesse?
-
@punzy si,i primi di gennaio ce anche la liga, puoi usare le eventuali vincite ottenute dai primi 200€ per piazzare i 200€ che ti mancheranno
-
@Chomp96 grazie! domani allora proverò!
-
@Chomp96 giusto per indicazione la guida mi dice di scommettere prima il bonus di 10 posso farlo successivamente? e fare prima le 8 da 50?
-
@MadeInSud puoi farlo anche dopo, ma verrà preso in automatico se scommetti a quota minima 2, ricorda che scade dopo 7 giorni anche quel bonus
-
Vorrei fare questa benvenuto. Mi consigliate di aspettare anno nuovo per farla?
Ho paura che partendo oggi, e finendo la promo nel 2019, possano inventarsi qualcosa per non erogare il bonus. -
@jz4 se vuoi andare sul sicuro attendi gennaio 2019
-
Ragazzi come ci si accorge se Eurobet limita il conto? A me il bonus dovrebbe Arrivare sabato, ora è in attesa di sblocco. Speriamo bene
-
@marino91 ci si accorge dal messaggio che mandano o andando nella sezione prelievi dovresti vedere solo assegno vidimato e bonifico domiciliato se ti hanno limitato
-
mi sono appena iscritto. c' è un motivo per cui non riesco a fare il primo deposito (PayPal)? qualcuno ha avuto questo problema?
grazie -
@IvanNinja82 che problema riscontri?
-
oltre a paypal e postepay che momentaneamente non posso usare quali altri metodi di deposito posso usare per ricevere ugualmente il bonus benvenuto , non vorrei sbagliare grazie
-
@manulele74 qualsiasi tra quelli disponibili ad esclusione di Skrill/Moneybookers, Neteller, Paysafecard
-
@Davide on shop va bene ?
-
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato ad Eurobet ed ho inviato i documenti per la verifica: https://imgur.com/a/wXQ6hRR
Se vado ad aggiornare quella pagina i due box dove si caricano fronte/retro documento tornano vuoti e in area personale resta lo status "In attesa di documento" con il link per inviarlo, posso depositare o dite che potrebbero esserci problemi col bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet