[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Per ricevere il bonus basta pizzare le scommesse entro i 7 giorni giusto? non importa se si giocano partite oltre i 7 giorni dalla registrazione vero?
-
@guillaman esatto, basta piazzarle entro il termine dei 7 giorni
-
Ha senso giocarsi solo partite di campionati importanti o è meglio semplicemente scegliere i rating più alti?
-
@Leopante94 ha senso è consigliato usare partite conosciute
-
Salve quando scade la promo?
-
@TheGhostNinja al 31 dicembre, salvo proroghe
-
Mi sono lanciato, in [censored] alla balena
-
Chiudo oggi la benvenuto con un ottimo +198.11 grazie anche ad una botta di fortuna sul Tottenham oggi.
Ciò che ho fatto per affrontare questa "avventura" è stato:- Usare laptop nuovo con sistema operativo nuovo (ho usato Opera mai usato per niente altro in vita mia) e con connessione diversa da quella che uso di solito
(si magari tutti questi accorgimenti è esagerato ma siccome potevo farlo ho preferito cosi) - Ho giocato tutti i giorni sia singole che doppie sia prematch che Live a cifre diverse ma mai superiori a 50 euro (ho giocato anche un paio di doppie in contemporanea con il metodo che è spiegato nelle varie guide)
- Il bonus l ho ricevuto nel pomeriggio dell'ottavo giorno e nonostante si raccomandava di giocarlo tutto subito io l'ho giocato in 3 giorni spezzandolo in varie singole (tra cui un paio di sure). Magari ho rischiato ma mi è andata bene.
Niente altro ragazzi, alla fine non è stato cosi complicato!!
In bocca al lupo a tutti quelli che ancora si devono cimentare in questa super benvenuto - Usare laptop nuovo con sistema operativo nuovo (ho usato Opera mai usato per niente altro in vita mia) e con connessione diversa da quella che uso di solito
-
Ho appena concluso le qualificanti. Spero che sabato pomeriggio (ottavo Giorno) mi accreditino il bonus. Ora risulta in attesa di sblocco. Ho giocato 7 scommesse da 50 ,una da 60 ed una da 10
-
Questo post è eliminato! -
Benvenuto conclusa e accreditata, finita con +151,52€ (ho giocato come bonus massimo 150€) quindi direi che ho guadagnato anche più del bonus!
Se vi possono essere utili vi elenco alcuni suggerimenti:- Registrarsi da un altro browser dal quale si utilizza di solito
- Dividere in più scommesse le qualificanti per il bonus (io per esempio ne ho fatte 15x20)
- Giocare campionati principali Coppe etc..
- Fare comunque qualche altra piccola puntata dopo aver completato il bonus.
Questo è tutto quello che ho appreso per questa benvenuto,
Grazie a tutto lo staff e alla community in generale per avermi aiutato.Detto questo vi auguro Buon Natale!
P.S è possibile prelevare con un altro account Paypal da quello utilizzato?
-
@ieNaBet Ciao, volevo chiederti per quanto riguarda il deposito come hai fatto? un unico versamento da 400 euro o spezzettato? Anche io pensavo di fare tante piccole puntate da 20-25 euro l'una, avendo appena iniziato a seguire le guide sono un po' titubante
-
Ciao, un'informazione: ho letto che la benvenuto scade il 31 dicembre. Bisogna iscriversi entro quella data o bisogna finire la promozione entro quella data? Inoltre volevo sapere se le eventuali vincite su Eurobet possono essere utilizzate per le puntate qualificanti del bonus.
Grazie mille a tutti in anticipo e Buon Natale! -
@albialbi22 la promo in teoria scade il 31 Dicembre ma sono anni che la rinnovano,quindi è probabile che sarà rinnovata anche per il 2019.
Le vincite che ottieni puoi utilizzarle come qualificante per le puntate successive.
Buon Natale anche a te !
@punzy deposita 200€ ,poi al massimo se hai bisogno di liquidità per terminare la promo ridepositi successivamente,così se dovessero limitarti devi ripulire molti meno soldi -
Scusate, ancora una domanda: 670€ mi dovrebbero bastare per fare l'offerta?
Grazie mille -
@albialbi22 Se intendi 670 euro in tutto, ipotizzando che tu non voglia prelevare sul book prima di ricevere e riscommettere il bonus, stai un po' stretto: teoricamente, ipotizzando il caso peggiore (vinci sempre sul book) 670 ti bastano solo scommettendo sempre alla quota minima, ovvero 1,50: in tal caso, scommettendo 400 euro ne vinceresti altri 200 sul book rimanendo con solo 70 euro sull'exchange. A quel punto aspetti di ricevere il bonus da 200 prima di prelevare, prelevi almeno 130 euro e riscommetti i 200 euro di bonus a quota 2 minimo (ovvero minimo 200 euro di responsabilità).
Ma questo nel caso peggiore in cui vinci sempre sul book.
Attento a non scommettere a quote alte se hai poca disponibilità, o convergono i soldi sul book troppo in fretta.
In bocca al lupo -
Ieri ho fatto il salto. Registrato e caricato 200€. Ieri ho piazzato 3 scommesse da 50 giocando e una multipla da 20€. Le partite si giocano tutte domani poi in base alle vincite o riuso i soldi vinti o scarico betfair e ricarico eurobet per le partite del 29.
Ho seguito i vari consigli non mi resta che incrociare le dita. Anche se perderò in tutto 20€ circa un po mi sto c@.....ndo perche non ho mai,scommesso 1€ in vita mia e aver piazzato piu di 300€ mi fa strano -
@matty22 quello che mi preoccupa al momento è se ci sono abbastanza partite da qui al 1 gennaio per completare l'offerta con abbastanza scommesse.. se ne deposito 200, poi devo metterne altri 200 giusto? in parte arriveranno dalle scommesse, in parte probabilmente dovrò ricaricare?.. scusate ma come @marcomarinaio sono le prime volte che scommetto e andare su cifre così alte spaventa un pochino
-
@punzy anche a me preoccupa il fatto che come periodo sia infelice per scommettere. Ho considerato che ci sono le partite di campionato domani e sabato quindi mi sono messo a lavoro.
-
@punzy se hai appena iniziato lascia perdere quest'offerta e tienila per più in là, ma concentrati su altre più semplici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet