[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
In quanto convalidano i documenti?
-
@Fucci96 di solito sono veloci, in 48h di media comunque
-
Salve a tutti.
sto pensando di iniziare questa offerta.
allora inizio depositando questi benedetti 400euro.
da quanto ho capito posso o fare una scommessa unica da 400 oppure farne 8 da 50 o 4 da 100 ecc ecc.
Nel caso in cui io decida di dilazonare questi 400 euro in piu scommesse,sicuramente ce ne saranno alcune vincenti ed alcune perdenti.
Le vincite come le devo gestire?cioe se poi erogano il bonus ed avro credito da vincite,cosa giocherà prima eurobet?il bonus o il saldo reale? -
@88anto Ciao prima di tutto mi chiedevo perchè hai depositato 400 quando ne bastavano 200 visto che se ti limitano hai tutto il deposito fermo,con 200 te li giocavi anche in diverse partite e le vincite le potevi utilizzare per arrivare a 400 di scommesse settimanali..forse perchè vuoi fare una unica scommessa?per quanto riguarda i prelievi aspetta che finisca tutto perchè in fase di benvenuto non è consigliabile farlo.Prende il bonus per primo.ma fidati che fino a quando lo hai giocato è meglio tenere il conto senza prelievi.
-
@cartineoro scusami volevi depositarli, non lo hai fatto ancora o almeno spero eh?
-
Questo post è eliminato! -
@cartineoro No no ancora non ho fatto nulla,volevo capire un po.
Nella guida cmq c'è scritto "deposita 400" per questo ho scritto così.
ma se depositando 200 non arrivo a 400 di scommesse?cioe se di queste scommesse nessuna risulta vincente... -
@88anto Se non vicono basta che fai altri versamenti perchè non hai credito per scommettere..quello che è sicuro è che se perdi le scommesse non ci sarà credito nel conto da essere limitato,in questo modo stai più tranquillo,in sostanza devi movimentare 400 euro di scommesse,non devi per forza depositare 400,ma almeno 200 li devi depositare per avere il massimo bonus come avrai letto nella guida.
-
@cartineoro @cartineoro ah ok quindi entro i 7 giorni, altri versamenti (oltre il deposito iniziale)per arrivare a generare 400 euro di scommesse si possono fare senza creare conflitto con il bonus.
Pensavo che nel conteggio rientrasse solo il deposito iniziale e non anche quelli futuri.
Quindi, scusami, riepilogando:
-deposito 200€
-faccio 4 scommesse da 50€- se qualcuna la vinco e riesco a scommetterne altri 200 bene. Se no se mancano, esempio,80 euro per arrivare a 400€ di scommesse, deposito nuovamente questi 80€ e procedo con la scommessa.
-all ottavo giorno aspetto il bonus di 200. - ultima cosa non ho capito se eurobet gioca prima il bonus o il credito reale (qualora qualche scommessa qualificante risulti vincente)
- se qualcuna la vinco e riesco a scommetterne altri 200 bene. Se no se mancano, esempio,80 euro per arrivare a 400€ di scommesse, deposito nuovamente questi 80€ e procedo con la scommessa.
-
@88anto Io ho fatto varie scommesse anche da 20 o 30 euro per portare a casa sul book qualche vittoria così da non dover versare ed è andata bene,ovviamente seeeempre campionati super maggiori mi raccomando e per quanto riguarda il bonus che riceverai se lo giochi alla quota minima consentita che mi sembra sia 1,5 ti prende prima quello ma ricorda la quota minima!!Una volta finito tutto farai un bel prelievo e inizierai a sfruttare le belle esclusive che questo ottimo book offre.
-
@cartineoro vabene perfetto, grazie e scusami per tutte queste domande
-
@88anto Figurati mi hai fatto rivivere bei momenti ahahaha,ciao neh!!
-
@cartineoro offre delle ottime esclusive veramente?a te sono capitate ?
-
@Otamendi00 bonus sport sulle ricariche del 20 anche 25% fino a 50 euro,a mio parere se si supera la prima fase di benvenuto e si esce senza limitazioni è uno dei book più generosi e una cosa te la devo dire,paga velocissimo.
-
perchè ho intenzione di cominciare a breve,grazie mille
-
@Otamendi00 Ma si dai falla tanto al limite è meglio provarci e magari fallire piuttosto che avere il dubbio all'infinito...io sono alle prese con le welcome di betstars casinò..vedo da due giorni stelline di starbust da tutte le parti ahaha,ciao neh!!
-
@cartineoro sono di nuovo qua ahaha.ho gia pazzato la scommessa del bonus di 10 euro.
Ho fatto la prima scommessa qualificante da 50 euro.
Consigli di cambiare partita?ora ho giocato il 2 della juve,procedo con altra partita?o magari posso giocare altro tipo un no goal ecc ecc -
Io sto provando a ricaricare il conto , ho provato con carta di credito, PayPal...ma mi dice sempre che con skrill non si può versare ...ma io non faccio con sto skrill
-
Ciao, quando dovrebbe scadere queste promozione?
-
31/12/2018
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet