[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
ciao a tutti! Volevo sapere se, dopo aver scommesso 400 euro, essendo in attesa che passino 7 giorni e che mi arrivi il bonus da 200, posso prelevare le vincite che ho su eurobet dei 400 qualificanti senza compromettere il bonus da 200
-
@Umbe97 consigliamo di non prelevare nulla prima che diano il bonus. Prima ricevilo e scommettilo tutto, così non te lo possono più togliere, poi preleva pure
-
@Davide Grazie mille!
-
NON MI HANNO EROGATO IL BONUS !!! Oggi li chiamo e li alzo da terra !!! Poi chiudo subito il conto !!!! Ho rispettato tutti i termini e condizioni !!!! Fanno pena veramente !!! Fanno veramente schifo
-
@mcfonzie hai utilizzato un browser diverso da quello che usi su ninja?leggendo molti commenti e avendo avuto io il bonus accreditato utilizzando un browser diverso, penso che sia quello il principale motivo per non accreditarlo
-
@mcfonzie Ti è arrivato un messaggio sul conto o mail che parlano di limitazione? Quali soluzioni di prelievo ti appaiono possibili?
Se non sei stato limitato ed è l'ottavo giorno dalla registrazione, considera che il bonus può essere accreditato anche al nono: a me fu così, e anche ad altri ninja.
-
Questo post è eliminato! -
@Antigono-Gonata Il conto non è stato limitato ho chiamato in assistenza e mi hanno detto che il bonus non verra erogato ,per eventuali lamentele avrei dovuto richiamare oggi pomeriggio al reparto competente
-
@stefanotrappi98 uso lo stesso browser ma che differenza fa ? non vedo cosa centri con la non assegnazione del bonus , io uso il browser che voglio
-
@mcfonzie c'entra per l'assegnazione.. questi so strani purtroppo
-
@mcfonzie Non m'intendo di informatica, ma pare siano in grado di risalire alla cronologia e cookie del browser usato, tracciando la presenza su Betfair, Betflag e Ninjabet, e identificando pertanto un fruitore di matched betting.
-
@Antigono-Gonata Ma anche se fosse non violo nessun punto dei t&c , io sono libero di fare matched betting , robe da denuncia proprio , questa è una truffa bella e buona
-
Buonasera, ho correttamente depositato 400 euro e mi sono stati dati 10 euro di bonus più 5 per il casinò, quindi mi trovavo inizialmente con 415 euro sul conto. Pensando fossero tutti fruibili per il classico punta e banca, ho puntato 15 euro sull'1 di Villarreal - Spartak Mosca (quota 1,47, quindi ho sbagliato tutto, dato che la quota doveva essere almeno 2). Questi soldi eurobet non li ha scalati dalla sezione "bonus" ma da quella "saldo" (quest'ultima ora si trova a quota 300 euro perché ho correttamente effettuato due punte e banca di quota almeno 1,5, in cui ho puntato rispettivamente 40 e 60 euro, mentre la sezione bonus continua ad avere 15 euro). Ora che faranno secondo voi?
-
Questo post è eliminato! -
@Chrissss97 le scommesse fatte a quota inferiroe a 1.50 non verranno conteggiate per il bonus
-
Ok, ma io non capisco una cosa. Subito dopo il deposito avevo 400 euro + 15 di bonus. Adesso, dopo aver effettuato 115 euro di scommesse, mi trovo con 300 euro di salto + 15 di bonus. Da dove li ha presi eurobet i 15 euro della scommessa sbagliata?
-
@Chrissss97 puoi allegarmi uno screen delle scommesse piazzate?
-
Certo
-
oggi mi sono arrivati 200 euro di bonus, consigliate di fare più scommesse tipo 50*4 o una unica?
-
@Chrissss97 ok, ora allegami uno screen del saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet