[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide la strana cosa e che ieri c'era scritto in attesa di sblocco.... oggi non compare piu niente e non ho ricevuto nessuna comunicazione
-
@Alethematcher la speranza è che lo abbiano sbloccato e che siano solamente in attesa di erogarlo. Eurobet in ogni caso ti avvisa quando vieni limitato,quindi probabilmente a breve saprai di che morte morire...se felice o triste
-
ho fatto oggi la prima scommessa di 60 euro, con deposito di 400. Come faccio a capire se mi hanno limitato o meno il conto? E come faccio a giocare i 10 euro di bonus prima di giocare tutto il deposito?
-
@matty22 ahahah si certo! Anche io penso che mi avrebbero già dovuto mandarmi un'email
-
@stemed di solito ti mandano un'email se ti limitano. per i 10 di bonus non ho idea io ho giocato tutti i 400 euro. Se non hai problema di liquidita fallo, il bonus ricordati a minimo 2 di quota!
-
salve ragazzi, per il prelievo da eurobet come funziona? mi dice solo assegno e bonifico domiciliato
-
ciao ragazzi, domanda sul prelievo. Una volta che prelevo con le 3 modalità standard la cifra depositato inizialmente, si abilita il prelievo paypal?
-
salve ragazzi, è possibile prelevare sulla stessa carta usata per depositare? mi dice solo assegno e bonifico domiciliato
-
@brunissimo è collegata alla mia. se ho capito bene bisogna prelevare con una di quelle modalità l'importo depositato.....e poi si sbloccano tutti gli altri...ma vorrei una conferma dallo staff
-
Buongiorno, alla fine il bonus da 200 mi è arrivato senza problemi. Ho fatto 7 giocate con importi tra i 50 e i 100 euro ciascuna. L'unica accortezza che ho avuto è stata installare un nuovo browser e utilizzare soltanto quello per collegarsi al sito.
-
@brunissimo se non ti mostra altri prelievi purtroppo significa che sei stato limitato
-
@crack001 no, il prelievo con paypal se hai depositato con quest'ultimo è sbloccato dall'inizio, se non lo vedo purtroppo può voler dire che sei stato limitato
-
@brunissimo credo sia una cosa standard, anche io appena registrato (e tuttora) vedo quelle modalità quando apro la pagina dei prelievi, selezionando l’importo e andando avanti peró ho il prelievo con paypal o comunque con il metodo di pagamento con il quale ho depositato
-
Ciao a tutti. La data di scadenza di 7 giorni a cosa si riferisce?
-
@lorenzo010 si riferisce al fatto che hai 7 giorni dalla data di iscrizione per scommettere i 400€ necessari per ricevere il bonus l'ottavo giorno dalla registrazione
-
@Chomp96 ma io mi sono registrato, ho giocato i 400, mi hanno dato il bonus, e giocandolo l'ho perso. non ho prelevato neanche 1€ com'è possibile che mi hanno limitato?
-
@crack001 puoi fare uno screen di quello che vedi nella sezione prelievi?
-
@Chomp96 niente....sono io che non ho capito il funzionamento del sito dovevo selezionare l'importo e cliccare su avanti. sono riuscito a prelevare.
-
Ciao a tutti, c’è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
Dunque, ho fatto l’iscrizione convalidato il doc e depositato 200€, ho fatto 3 giocate da 100€ di cui una a quota 1,47 ( mea culpa) quindi non qualificante, mentre le altre 2 piazzate correttamente superiori a quota 1,50.
Oggi è l’ultimo giorno utile per completare lo stato di avanzamento del bonus che è al 50% , quindi 100€ di bonus riconosciuto che verrá accreditato nella giornata di domani.
Contattando la chat di eurobet mi hanno confermato quanto sopra ( speriamo) e cioè che il bonus maturato è di 100€, aggiungendo infine che ho tempo fino alle 23.59 di oggi per completare il bonus scommettendo ulteriori 200€ a quota 1.5, cosichhè l’avanzamento del bonus sarå del 100% , maturando 100+100 = 200 € dell’agognato bonus.
La cosa che mi insospettisce un po’, però è che alla mia domanda, se potevo utilizzare il mio saldo attuale di 220€ per piazzare un’altra scommessa qualificante ai fini del raggiungimento del bonus max, l’operatore mi ha confermato di si, senza quindi un ulteriore deposito, ma usando il saldo attuale.
Cosa mi consigliate, piazzo questa giocata da 200€ con il mio saldo o desisto?
Grazie anticipatamente a chi mi saprà dare una risposta -
@DonPepè Se ho ben capito, puoi farlo senza problemi, anzi è anche consigliato nella guida. Quindi nessun problema, (attendi per sicurezza ulteriori conferme)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet