[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
nel frattempo che aspetto il bonus, posso prelevare il malloppo che si è creato? >_>
-
@jurijstorm è preferibile non prelevare prima di aver monetizzato il bonus
-
@Davide
Ciao, ho deciso di nn fare questa benvenuto per evitare la limitazione. Ho depositato solo 20 euro e mi hanno accreditato 10 euro di bonus, 5 euro di slot e altri 10 euro. Ho subito scommesso i 10 e i 5 come da guida dopodiché ho scritto in chat per avere info circa gli altri 10 euro. L'operatore mi ha risposto che devo giocarli in multipla di almeno 2 eventi a quota minima di due. Nn ho letto nulla in merito sulla guida. A voi risulta qualcosa del genere?
Grazie! -
@dardenta a noi non risulta, però se l'operatore ti ha detto così puoi provare a giocarli come ti hanno riferito
-
@Davide ok grazie vi aggiorno
-
ho visto che il termine dell'offerta e' il 31 dicembre. secondo voi verra' rinnovata? ho ninjabet da molto tempo e ho visto che questa offerta c'e' sempre stata. la rinnoveranno anche a fine anno?
-
@zambetti99 Non possiamo prevedere il futuro, come dici in passato l'hanno sempre prorogata. È probabile che lo facciano ancora.
-
@Davide grazie
-
Una domanda, ieri il bonus dei 200 Euro c'era scritto in attesa di sblocco oggi che dovevano darmelo non mi compare più! Brutto segno? Sono abbastanza arrabbiato con loro.
-
@Alethematcher attendi fino a domani mattina, se non lo vedi potresti essere stato limitato, è ancora presto
-
@Davide la strana cosa e che ieri c'era scritto in attesa di sblocco.... oggi non compare piu niente e non ho ricevuto nessuna comunicazione
-
@Alethematcher la speranza è che lo abbiano sbloccato e che siano solamente in attesa di erogarlo. Eurobet in ogni caso ti avvisa quando vieni limitato,quindi probabilmente a breve saprai di che morte morire...se felice o triste
-
ho fatto oggi la prima scommessa di 60 euro, con deposito di 400. Come faccio a capire se mi hanno limitato o meno il conto? E come faccio a giocare i 10 euro di bonus prima di giocare tutto il deposito?
-
@matty22 ahahah si certo! Anche io penso che mi avrebbero già dovuto mandarmi un'email
-
@stemed di solito ti mandano un'email se ti limitano. per i 10 di bonus non ho idea io ho giocato tutti i 400 euro. Se non hai problema di liquidita fallo, il bonus ricordati a minimo 2 di quota!
-
salve ragazzi, per il prelievo da eurobet come funziona? mi dice solo assegno e bonifico domiciliato
-
ciao ragazzi, domanda sul prelievo. Una volta che prelevo con le 3 modalità standard la cifra depositato inizialmente, si abilita il prelievo paypal?
-
salve ragazzi, è possibile prelevare sulla stessa carta usata per depositare? mi dice solo assegno e bonifico domiciliato
-
@brunissimo è collegata alla mia. se ho capito bene bisogna prelevare con una di quelle modalità l'importo depositato.....e poi si sbloccano tutti gli altri...ma vorrei una conferma dallo staff
-
Buongiorno, alla fine il bonus da 200 mi è arrivato senza problemi. Ho fatto 7 giocate con importi tra i 50 e i 100 euro ciascuna. L'unica accortezza che ho avuto è stata installare un nuovo browser e utilizzare soltanto quello per collegarsi al sito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet