[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@cinghiale in realtà le hanno sempre considerate anche i GG/NG e under over vari
-
@Davide forse stanno applicando la regola alla lettera? Io non saprei comunque nel dubbio.... 1 X 2
-
@cinghiale no, come ti ho detto, hanno sempre considerato e continuano a considerare qualsiasi scommessa, a prescindere da quello che dicono nei T&C, da 2 anni ad oggi.
-
@Davide si però non vedo il senso di infrangere deliberatamente una delle condizioni del bonus, al di là di quello che hanno sempre fatto
Comunque sia nessun problema, semplici considerazioni personali
-
@cinghiale l'importante è non dare l'impressione che ti sei iscritto solo per prendere il bonus, per questo vale la pena scommettere importi sempre diversi!
tra le altre cose ho utilizzato anche il bonus della slot...ero in guadagno di 7 euro, ma ho continuato fin quando non sono andato (volutamente) in perdita di un paio di euro, tutto questo per far vedere che non mi sono iscritto solo per il bonus e sopratutto farmi percepire come uno scommettitore sprovveduto... -
Ciao ninja, ho aperto il conto 5 giorni fa e quindi ho altri 2 giorni per prendere il bonus. Nella pagina di caricamento dei documenti, dopo aver inserito i documenti e salvato il sistema mi dice "operazione completata con successo" , ma tornando nell'area personale vedo ancora scritto "in attesa di documento". è normale?
Posso caricare lo stesso i soldi per prendere i bonus anche se non mi hanno ancora verificato il documento? Grazie -
@massisarze se ti hanno convalidato il conto ti arriva una email. In ogni caso puoi depositare, scommettere e ricevere il bonus anche con il documento ancora da inviare
-
@Davide Grazie! devo inserire per caso qualche codice promozionale al momento del deposito?
-
@massisarze se non è indicato nella guida, non devi inserire nulla
-
riporto la mia esperienza: 175€ di guadagno netti giocando in 3 giorni , sabato, domenica e lunedi. 30 scommesse fino a rating 92% sui 5 principali campionati. puntate dagli 8€ (su partite meno importanti e quote alte) a 25€ .
-
@telespalla92 tutte in singola?
-
@fabri90bet Vanno bene anche puntate da 50 euro in singola su partite Eurobet è grosso e in questo periodo non sembra stia dando problemi.
-
@Giandauer questo periodo intenti questi 2-3 giorni? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@fabri90bet In questi ultimi mesetti
-
@Giandauer io si tutte in singola, non volevo correre rischi, ho preferito perdere un po di tempo in piu e sacrificare qualche euro per stare più tranquilla.
-
Il bonus da 200€ conviene giocarlo tutto insieme o a scaglioni per evitare evitare successive limitazioni?
-
Salve, il conto paypal con cui depositare i 400 euro deve essere a nome dell'intestatario del conto gioco eurobet?
-
@TURICEN le carte che utilizzi per versare devono essere sempre intestate a te
-
Salve, sull'offerta dice: Riceverai 200€ bonus dopo 7 giorni dalla registrazione.
Potrebbe essere una strategia fare la scommessa di 400€ al quinto/sesto giorno, così avranno poco tempo per cominciare ad avere dei sospetti? -
@cinghiale avevo scommesso sul mercato 1X2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet