[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@tsone1 ciao hai eseguito 2 scommesse a quota di1,50 o superiore? e poi hai bancato per coprirti?
Sono un novizio, e avendo già molti account, l'unico bonus che mi rimane è questo, poi devo passare ai rollover, ma l'idea di incastrarmi 400€ mi tormentava, e anche se la guida è perfetta ho paura a fare qualche balla.
Chiedo consiglio a tutti
grazie -
@Publigraf le quote giocate sono state di 1.85 e 3.35, eventi 1x2
-
@tsone1 quindi tecnicamente, hai dovuto avere un bel po di liquidità per coprire una bancata di quota 3.35.
se si deposita 400€ piu o meno bisogna avere la stessa cifra sull'exchange, giusto? -
@Publigraf ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
ne1 quindi tecnicamente, hai dovuto avere un bel po di liquidità per coprire una bancata di quota 3.35.
se si deposita 400€ piu o meno bisogna avere la stessa cifra sull'exchange, giusto?inizialmente ho depositato 200, poi altri 200 per la seconda scommessa visto che avevo perso la prima scommessa.
SI la responsabilità è stata alta, 480 euro, ma da "vero" tifoso ho voluto scommettere sulla stessa squadra per ridurre i rischi -
per il bonus ulteriore di 5€ : posso giocarli mentre attendo l'erogazione del bonus o mi conviene attendere di aver prima completato la benvenuto?
-
@telespalla92 puoi giocarli anche subito
-
É possibile prelevare le vincite durante la settimana in cui si scommettono i 400 euro depositati, senza che venga annullato il bonus?
-
@duenerdacaso1 tecnicamente non ci sarebbe nessun problema, ma consigliamo di non farlo prima che venga accreditato il bonus per evitare di far "arrabbiare" eurobet
-
Eccomi qua, dopo 8 giorni esatti dall'apertura del conto.
Spero che questa mia recensione possa aiutare i colleghi ninja ad affrontare nel modo piu corretto questa benvenuto pazzesca.
Oggi mi hanno accreditato il bonus di 190 euro, e vorrei riassumere schematicamente quali sono stati i passi fatti e come mi sono comportato:
- Registrazione con un browser differente da quello utilizzato per ninjabet
- Caricato un importo piu alto di 200€, io caricai 230.
- Ho giocato in totale 12 schedine, per una media di 35 euro, con importi sempre pressocchè uguali.
- Ho giocato 7 multiple da 3 incontri e 5 singole live. Ho perso intorno a 20 euro di punta/banca, accettabile.
- Non ho fatto un volume di giocate precise di 400 euro, ma mi sono fermato a 380, cosi da non far credere che l'unico intento fosse quello.
- Mai prelevato in questa settimana, sconsigliatissimo.
Ovviamente tengo a precisare che poi sono loro ad avere l'ultima parola e di onseguenza ritenermi fortunato, ma facendo cosi a mio parere si aumenta la probabilità.
GOOD LUCK!
-
ciao,
mi hanno accreditato il bonus, e stupidamente stavo facendo tre scommesse da 67 euro senza tener conto del 1.5 richiesto come quota minima.ora, due scommesse da 67 euro le ho ormai giocate sotto 1.5, poi mi sono accorto del problema.
si può rimediare scommettendo comunque 200 euro a quota 1.5 o mi sono giocato due terzi del bonus?
grazzie
-
se scommetto in multipla c'è una quota minima per ogni partita? o basta che la quota complessiva della multipla sia superiore a 1,50?
-
@fabiomazzu basta che la multipla abbia come totale quota di 1,5
-
@ADDIRVI certo che ora puoi giocare il bonus a quota 1,5, quelle scommesse sono state piazzate con il tuo saldo reale che avevi sul conto, dovrai comunque bancarle
-
lo immaggginavo, ma volevo una conferma!!!
grazzie -
ciao ragazzi,ho depositato i primi 200 e li ho scommessi in due schedine da 100E, una è stata persa mentre una l' ho vinta.posso usare i soldi della vincita per arrivare a 400E scommessi? oppure devono essere 400 caricati? ho iniziato da poco e sto ancora cercando di capire, grazie a chi risponde
-
@FrancescoColu si puoi usare quei soldi per arrivare ai 400 da scommettere
-
@Chomp96 grazie mille, secondo te quanto sono alte le probabilita di essere limitato? ho letto che a qualcuno è successo. se cambio browser per il resto delle schedine diminuisco la probabilita? o ormai non cambia nulla visto che la registrazione l ho fatta sullo stesso di ninjabet?
-
@misterx992 che metodo di deposito hai usato?
-
Scusate ho un dubbio: io ho piazzato una prima scommessa da 210Euro, di cui 10 facevano parte del bonus di benvenuto. Visto che i termini dicono che non sono qualificanti le scommesse effettuate con bonus, mi sapete dare certezza se tale scommessa mi verrà conteggiata per la qualificante?
"L'importo del bonus è pari al 50% della somma degli importi di tutte le scommesse sportive a quota fissa (singole, multiple, live) con una quota maggiore o uguale a 1.50,...,effettuate con fondi derivanti da depositi e vincite AD ESCLUSIONE quindi di scommesse effettuate con qualunque bonus o rimborso."
-
@Sasdo purtroppo è interamente non valida quella scommessa, dovevi farne una separatamente da 10€ per consumare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet