[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@kellyjones_86 Con una ricarica da 50€ si può ricevere un bonus inferiore?
-
@G6N2L5C7 ricaricando 50€ potrai ricevere massimo 50€ scommettendone almeno 100 durante la settimana
-
@Davide le scommesse possono essere frammentate, giusto?
-
@G6N2L5C7 sì certo
-
Quali sono i consigli per sbloccare il bonus senza che eurobet lo limiti?
-
Come faccio a spostare i bonus di 5 euro nelle slot premium? Sezione Vegas.
-
@Filippoct10 li prende in automatico dal saldo reale
-
il bonus viene calcolato a scommessa appena effettuata o a scommessa conclusa....??? altri consigli utili??
-
@cinghialeansioso questo fine settimana andrà benissimo
-
@niklent il bonus viene dato all'ottavo giorno dalla registrazione, per raggiungere i 400€ da scommettere basta piazzare scommesse nei 7 giorni successivi alla registrazione, possono concludersi anche dopo
-
riporto la mia esperienza..... Ho effettuato l'apertura del conto usando sia un browser che un nickname diversi dal solito. Ho effettuato 2 scommesse da 200euro sulla stessa squadra (prima scommessa serie A , seconda scommessa champions). Il bonus è stato correttamente erograto
-
ciao Ragazzi
in fase di deposito quando metto 400 (e vorrei depositare con paypal) mi daErrore durante il versamento con carte credito si è cercato di versare un importo superiore a quello consentito [1000]
e non posso nemmeno selezionare paypal, xke il metodo te lo fa selezionare dopo... a qualcuno è capitato?
-
@aldred82 successo anche a me, carica il documento poi ti arriva un email che il tuo conto è aperto. Stasera provo a ricaricare..
-
@Davide ma come faccio, dopo la vincita nella slot, a ritrasferire i fondi sul conto per utilizzarli in altro?
-
scusate ma le partite devo terminare nel periodo promozionale?
-
@money78 no possono terminare anche oltre la settimana nella quale giochi le qualificanti. L'importante è che le scommesse siano refertate nella prima settimana
-
Buonasera, non so se avete la risposta perché riguarda l’operato del sito ma in caso dovesse limitare il conto mi negherebbe il bonus solamente non di prelevare
Le eventuali vincite giusto? Grazie mille -
@goyardsup i soldi che hai nel saldo non possono tenerseli....anche se ti dovessero bloccare il conto dopo sei mesi devono per forza darti quello che avevi sul conto
-
@protec20 wow però sei mesi.. in ogni caso è consigliato prelevare eventuali vincite? O non fa diff. Grazie ancora
-
@goyardsup la situazione normale conseguente alla limitazione è che ti ritrovi a dover rendere prelevabili i tuoi soldi e poi ritirarli tramite bonifico domiciliato.
In ogni caso il massimo della perdita deriverebbe dai 200€ che depositi e devi rendere prelevabili.Le vincite le puoi tranquillamente prelevare ma DOPO aver completato l'offerta di benvenuto.Nonostante non rientri nelle condizioni obbligatorie è fortemente sconsigliato prelevare prima di aver terminato l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet