[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@CoastJ mah sinceramente per come la penso e per l'esperienza fatta va un po' a [censored], se preferisci puoi provare tutto quello che vuoi e sperare..
@kellyjones_86 non ho avuto problemi simili poichè utilizzo paypal, se hai un conto paypal prova a versare qualcosa su eurobet anche il minimo e prova a prelevare su paypal, dovrebbe funzionare -
@kellyjones_86 che carta usi?
-
Sto avendo problemi nel versare 200€ con paypal....qualcuno ha avuto difficoltà simili?
-
scusate ma per l'operazione possono anche depositare più volte giusto? tanto quello che mi viene contato sono i soldi spesi in schedina..
e si può versare con paypal? grazie -
@Lorenzo-G devi depositare minimo 200€ all'inizio, che determina il valore massimo del tuo bonus. Se depositi di meno, riceverai meno bonus
-
ok allora mi sono sbagliato ed ho depositato meno... amen
-
Domanda che avranno già fatto.. qual'è il giorno migliore x iscriversi? La prossima settimana ci sono le coppe..io pensavo o questo sabato o domenica
-
Scusate se sono OT, ho un bonus esclusivo da Eurobet, quello per le scommesse è semplice, ma quello casinò non ho capito se è sfruttabile, in quale discussione del forum posso chiedere?
-
@PatoAguilera non sono sfruttabili i bonus sul casinò di eurobet
-
@Davide Ok grazie.
-
@Davide è una prepagata Nexi, circuito Mastercard
-
@Claudio-Ninja si ma infatti d'ora in avanti userò sempre Paypal che da quanto ho capito è il piu facile e sicuro
-
@kellyjones_86 non la conosco, ma potrebbe essere non abilitata ai prelievi sui siti di scommesse. ti consiglierei di abbinarla a paypal, fare un deposito minimo con paypal e prelevare tramite paypal stesso
-
@Davide si farò cosi in futuro. Per ora ho dovuto prelevare tramite bonifico. Spero non ci siano problemi o ritardi
-
@kellyjones_86 Con una ricarica da 50€ si può ricevere un bonus inferiore?
-
@G6N2L5C7 ricaricando 50€ potrai ricevere massimo 50€ scommettendone almeno 100 durante la settimana
-
@Davide le scommesse possono essere frammentate, giusto?
-
@G6N2L5C7 sì certo
-
Quali sono i consigli per sbloccare il bonus senza che eurobet lo limiti?
-
Come faccio a spostare i bonus di 5 euro nelle slot premium? Sezione Vegas.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet