[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
prima di depositare conviene mandare il documento di identità e aspettare che ti validino?
-
@rOk no, comincia pure, ma manda il documento il prima possibile
-
@speramobbene si doc già mandato, volevo aspettare la validazione dell'account prima di fare il deposito!
-
@rOk se te lo convalidano lunedí perdi oggi e domani come possibili giorno per giocare 400€, se cominci subito é meglio secondo me.
-
@speramobbene si. infatti. stavo pensando la stessa cosa. supporto mi ha assicurato che entro oggi mi avrebbero validato!
nel peggiore dei casi inizio domani. secondo i calcoli mi servirebbero dai 3 ai 4 giorni per finirlo! ho già fatto il piano con scommesse di importi tutti diversi!
non so se andare in modalità anonima o usare vpn (forse è troppo). -
@rOk io mi sono limitato a cambiare il browser che uso per ninjabet, poi anche vero che non sono una cima in infortmatica
-
@rOk Anche io stavo pensando a un vpn, ma non so se potrebbe insospettirli di più
-
Ma se dovessi iscrivermi oggi, posso piazzare scommesse fino a sabato prossimo o venerdì?
-
@Pibady se ti scrivi questa sera alle 19:00 avrai tempo fino alle 19:00 di sabato prossimo
-
E' possibile ritirare mentre si sblocca il bonus?? ( Esempio scommetto i primi 200€ su eurobet e vinco, posso ritirare e poi giocare i restanti 200€ ?? )
-
@acamaus sì, puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
Salve ho finito la qualificante ora ho 425 come saldo reale, aspetto il bonus o posso prelevare tranquillamente. Se aspetto eurobet utilizza prima il saldo bonus o quello reale? Grazie in anticipo per le risposte
-
@Chomp96 Eurobet utilizza prima saldo reale o bonus per le scommesse?
Grazie. -
@Kront utilizza prima il saldo bonus se ne rispetti la quota minima di utilizzo
-
@tehshishi utilizza prima il saldo bonus se ne rispetti la quota minima di utilizzo, consigliamo di non prelevare prima dell'accredito del bonus, ma se è urgente puoi farlo
-
@Chomp96 Non è urgente ma con tutto quello che si legge su eurobet non sono tranquillo ahahah. Grazie Chomp
-
Perfetto grazie mille
-
@Pibady si in teoria si. mi limiterò alla navigazione in incognito!
-
Volendo per ricevere il bonus massimo posso depositare 200 euro e poi nel caso mi servisse fare un altro deposito più avanti per raggiungere i 400 euro di giocate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet