[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Salve ragazzi, aiutatemi per favore. Mio padre ha già un conto Eurobet e non ha mai ricevuto il bonus benvenuto di Eurobet. Io non ho un conto Eurobet e vorrei riceverlo. Secondo voi me lo accreditano il bonus? Qualcuno ha già provato?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi vorrrei fare la benvenuto,ma ho letto che limitano facilmente.Consiglisulle scommesse?
-
@emikking se il suo conto è vecchio di molti anni ed è inattivo da altrettanto tempo potresti avere una possibilità di ricevere il bonus, ma in caso contrario non lo riceverai quasi sicuramente
-
@Oscar888 è vietato parlare di questi argomenti sul Ninjaclub, il nostro regolamento, i soldi rimarrebbero tuoi, al massimo potrebbero bloccarteli per 6 mesi
-
@Morvex è vietato parlare di questi argomenti sul Ninjaclub, il nostro regolamento, non cambierebbe niente
-
@Sirama263 i consigli di base sono di iscriverti da un'altro browser dividere i 400 scommessi su più schedine su campionati maggiori, scorrendo i messaggi troverai altri consigli utili da altri utenti che l'hanno affrontata
-
Avevo intenzione di iscrivermi ma mi è sorto un dubbio: l'eventuale limitazione che ti puoi beccare facendo la benvenuto si estende anche a tutte le ricorrenti? Se sì, visto che eurobet mi sembra un book abbastanza generoso, non è più conveniente depositare inizialmente una cifra bassina (100/150€) per ridurre il rischio di limitazione e recuperare nel lungo periodo con esclusive e ricorrenti?
Magari qualche ninja esperto mi saprà consigliare -
@napo5 si, si estende anche a tutte le ricorrenti/esclusive, puoi cercare di affrontare la benvenuto depositando una cifra più bassa, anche se al momento nessuna strategia ti porta a non essere limitato al 100%
-
ho letto un po' di commenti e non capisco...se è la stessa eurobet a dare il bonus perchè poi limita i conti se cerchi di sbloccarlo!?!?!? ha senso? sopratutto è legale??? non c'è un ente che regola i comportamenti scorretti dei bookmaker?
c'è sto bonus o non c'è? (domanda retorica rivolta ad eurobet). -
prima di depositare conviene mandare il documento di identità e aspettare che ti validino?
-
@rOk no, comincia pure, ma manda il documento il prima possibile
-
@speramobbene si doc già mandato, volevo aspettare la validazione dell'account prima di fare il deposito!
-
@rOk se te lo convalidano lunedí perdi oggi e domani come possibili giorno per giocare 400€, se cominci subito é meglio secondo me.
-
@speramobbene si. infatti. stavo pensando la stessa cosa. supporto mi ha assicurato che entro oggi mi avrebbero validato!
nel peggiore dei casi inizio domani. secondo i calcoli mi servirebbero dai 3 ai 4 giorni per finirlo! ho già fatto il piano con scommesse di importi tutti diversi!
non so se andare in modalità anonima o usare vpn (forse è troppo). -
@rOk io mi sono limitato a cambiare il browser che uso per ninjabet, poi anche vero che non sono una cima in infortmatica
-
@rOk Anche io stavo pensando a un vpn, ma non so se potrebbe insospettirli di più
-
Ma se dovessi iscrivermi oggi, posso piazzare scommesse fino a sabato prossimo o venerdì?
-
@Pibady se ti scrivi questa sera alle 19:00 avrai tempo fino alle 19:00 di sabato prossimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet