[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Ragazzi per iniziare a piazzare le scommesse su eurobet se voglio fare delle multiple, in questo caso il multiplicatore lo devo lasciare impostato normale giusto? Ho notato che il guadagno è negativo, quindi ci perderò qualcosa, è normale?
-
@Bruno86 esatto, perderai sempre soldi se giochi con soldi tuoi sono le perdite qualificanti, le recupererai con il bonus
-
@Bruno86 si tutto giusto. ma facendo le multiple il rating si abbassa. sicuro di voler intraprendere questa strada ??
-
@speramobbene no ma ne faccio poche, giusto per diversificare le giocate!!
-
Raga, potreste dirmi quanti soldi ci vogliono per completare l'offerta e magari fare qualche copia-incolla di qualche dritta da seguire per completarla al meglio senza correre rischi?
-
@Biagiobarraco22 al più 600-800€ servono, per le dritte, cerca negli ultimi messaggi andando indietro, troverai sicuramente le ultime testimonianze di chi l'ha ricevuto
-
non riuscivo a depositare 200 ed ho erratamente depositato 100. a questo punto dovrei giocare solamente 200 nei primi 7 gg e ricevero 100 giusto? inutile che ne gioco 400. il bonus di 10 euro ricevuto viene considerato come qualificante o no?
-
@decibel83 esatto, dato che hai depositato 100€, potrai ricevere al massimo 100€ giocandone 200€, giocare più di tale somma è inutile. Il bonus invece non è qualificante, giocalo a parte
-
visto che ho vinto tutte le scommesse su eurobet e mi servono soldi per bancare su betfair, posso ritirare da eurobet? mi mancano ancora 100 euro da scommettere quindi il bonus ancora non l'ho completato
oppure se ritiro si annulla il bonus? -
@karl3tt0 l'unica cosa che sappiamo é che potrebbe arrabbiarsi, quindi é a tuo rischio e pericolo, non c'é nulla di certo
-
@karl3tt0 No il bonus non viene annullato. Io durante tutta la settimana delle scommesse ho ritirato 50 euro e non sono stato limitato. Diciamo però che prelevando rischi qualcosa
-
Allora, sono registrato su eurobet dal 24 novembre. Ora mi chiedo, se deposita sai oggi 400 euro (quindi entro i 7 giorni), ma scommettessi questo 400 euro in scommesse che andrebbero oltre i 7 giorni, avrei comunque diritto al bonus?
-
@Sgazzirro sì, basta piazzare le scommesse entro il 7° giorno, possono terminare anche dopo
-
ciao,
fino a 5 minuti fa avevo 714,5 euro, ora sono zero... la chat con loro è disabilitata, io ho fatto solo tre giri di slot, perdendo parte dei 5 euro di bonus
avete idea di cosa stia succedendo? -
@ADDIRVI provato a guardare nell'elenco transazioni? Se non trovi nulla forse è solo un bug temporaneo del sito
-
Se non mi hanno accreditato nemmeno i primi 10 euro significa che mi hanno già limitato il conto?
-
@Claudia1112 non è detto, conosco persone a cui non è stato dato quel bonus ma è stato dato quello finale se vai tra i tuoi bonus attivi vedi la barra di progressione del bonus da 200€?
-
Bonus deposito 30w48 cosa vuol dire....e come va' giocato
-
E' possibile effettuare un piccolo prelievo da eurobet prima di terminare la benvenuto?
-
@federico60 Tecnicamente sì, ma è sconsigliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet