[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@smule98 tutti i consigli utili sono scritti in questo post, se scorri un po' più su li trovi
-
ma il bonus "Post deposito one shot 2017" cos'è?
-
@tarpietro il bonus da 200 euro, se ci clicchi sopra lo vedi
-
@Chomp96 sai che non trovo sta sbarra di progressione ? non saprei io sto continuando a giocare per il si e no
-
@Claudio-Ninja e arriva dopo una settimana in base a quanto hai depositato durante la settimana?
-
Nel caso saltassi la benvenuto ( per evitare di essere limitato e perdere le ricorrenti di eurobet ) potrei comunque ricevere abbastanza ricorrenti?
-
salve, mi sono registrato. visto i probemi caricherò poco. ho una domanda. prima di depositare e giocare devo aspettare la convalida dei documenti? grazie
-
-
Stavo vedendo che ci sono delle quote maggiorate x questo black friday. Posso giocarle in questi 7 giorni mentre maturo il 50% X il bonus?
-
@tarpietro arriva sempre l'ottavo giorno dalla registrazione, anche se completi prima i requisiti
-
@Animatto tecnicamente non ci dovrebbero essere problemi, ma ti consigliamo di evitare di farlo per ora, in caso di limitazione e di vincita di quelle quote non ti verrebbe data la maggiorazione in bonus e andresti in perdita
-
@Solid_enri se non vedi nulla tra i tuoi bonus vuol dire che non hai attivo neanche quello dei 200€, se così fosse continuare a scommettere no servirebbe a niente
-
ciao si più prelevare durante la promozione?
-
@Marcus93 tecnicamente sì, ma è sconsigliato visto il rischio di limitazione e non erogazione del bonus
-
2 domandine:
- se per caso sbaglio e scommetto più di 400 non è un problema vero? mi danno cmq il bonus giusto di 200?
- quando arriva il bonus c'è una scadenza entro la quale devo giocarmelo? grazie
-
@Gualtiero965 nessun problema se scommetti più di 400€
devi giocarlo entro 7 giorni dall'accredito, ma ti consigliamo di giocarlo appena viene accreditato il prima possibile, dato che a volte viene stornato dopo l'accredito -
@Davide ok grazie.
-
Ragazzi vi racconto la mia storia.
Il 13 inizio la benvenuto, leggo tutti i consigli ma non avendo ne tempo ne abbastanza denari decido di fare un unica scommessa da 400 su una partita di serie a brasiliana dato che c era la sosta.
Morale della favola: non sono stato limitato e ho portato il bonus a casa.
Sinceramente tutto funziona in modo random a mio parere, quindi non perdeteci troppo tempo e denaro. -
ragazzi stavo pensando di incominciare il bonus,volevo sapere ma se si viene limitati,si possono prelevare i soldi rimasti?
-
@Otamendi00 potrai prelevare sì, ma per forza tramite bonifico domiciliato in un ufficio postale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet