[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@vincenzobet97 No, Ricevi, l'ottavo giorno dalla registrazione, un bonus pari fino al 100% del primo deposito e del 50% del volume delle giocate fatte durante i primi 7 giorni dalla registrazione. Sono abbastanza sicuro (fatta la promo tempo fa) che le giocate devono essere piazzate entro i 7 giorni, per un volume complessivo di almeno 400 euro, ma possono anche finire dopo).
Scommetti, magari a tranche di 50 euro alla volta, sui campionati maggiori e sfrutta il finesettimana.
-
Ah ottimo, grazie mille!
-
Nulla di concluso, neanche con 200E mi fa carica...
-
Salve ho giocato il bonus finale da 200; il restante credito è prelevabile prima che giochi il bonus finale?
-
@vincenzobet97 Prova a parlare con l'operatore Paypal. è una seccatura, ma questo bonus da 200 euro va sfruttato. Blocchi di questo tipo, stando alla mia esperienza con Paypal, non si tolgono da soli.
-
@10Griffith10 Certo. Piazza prima il bonus magari, per "sicurezza".
-
@Giandauer fatto!!!
-
@Giandauer Ho già chiamato e mi ha semplicemente detto che a volte PayPal blocca alcuni siti e dunque devo usare un metodo alternativo, ma l'operatore stesso era incerto perché non gli da il vero motivo del blocco, era solo una sua supposizione
-
Potrei mettere i soldi nella prepagata collegata all'account PayPal ma ho paura di perdere troppo tempo, perdendo il bonus. Può essere un blocco legato al fatto che oggi è il blackfriday e magari aumentano i controlli?
-
@vincenzobet97 Ho avuto dei problemi analoghi con Paypal. Mi hanno spiegato che ci sono delle procedure "standard" da parte del sistema, completamente automatizzate, che bloccano pagamenti verso alcuni siti. I siti di scommesse, Eurobet in primis mi pare di capire, sono in una sorta di "lista nera". Planet anche sospetto. A volte, specialmente se l'account Paypal è nuovo, può accadere un blocco del genere del tutto automaticamente, senza alcun motivo realmente valido, solo per motivi "precauzionali" da parte loro in base ad alcune regole aziendali interne. Magari prova ad insistere, a volte capita che trovi un operatore che ti viene incontro. Altrimenti, l'unica altra strategia temo che sia il deposito con altro metodo.
-
@vincenzobet97 come ho detto sopra, puoi depositare minimo 200€, e riceveresti comunque il massimo del bonus se riesci a scommetterne 400 durante la settimana.
-
@vincenzobet97 Non credo che sia connesso al Black Friday. Se la postepay è compatibile col bonus (controlla nel riquadro iniziale della guida), io andrei con quella. 400 euro di scommesse, alle brutte, li fai in uno/due giorni. è una delle benvenuto più ghiotte, non me la farei scappare.
-
Ciao,mi sapete dire come funziona il bonifico domiciliato?
-
@francescomilillo Lo richiedi, e dopo 3-4 giorni lavorativi vai in posta con carta di identità e codice fiscale, dici che devi prelevare un bonifico a tuo nome e ti pagano in contanti
-
@Davide ok perfetto grazie..Comunque assurdo tutto ok fino ad aver ricevuto e giocato il bonus, il giorno dopo ho scritto in questa chat per chiedere se potevo ritirare intanto i soldi delle qualificanti e nonostante non lo abbiam fatto dopo un ora mi hanno bloccato il profilo. Premetto che l’ username non è totalmente diverso, ma è palese che guardino anche questa chat per bloccare le persone.
-
Raga nel primo deposito devo specificare qualcosa nella voce promozioni? O è automatico? In fase di registrazione ho flaggato welcome bonus
-
@capand é tutto spiegato nella guida quello che serve per fare la promozione. Se una cosa non c'è, significa che non serve
-
Ciao ragazzi avete consigli da usare per far si che il conto non venga bloccato visto la facilità con cui lo bloccano? Grazie
-
@smule98 tutti i consigli utili sono scritti in questo post, se scorri un po' più su li trovi
-
ma il bonus "Post deposito one shot 2017" cos'è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet