[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@emiliano73 devi scommette 400 per farti erogare 200 di bonus
-
e se ne scommetto 200 ne ricevo 100? o niente?
-
@emiliano73 se ti trovi al 24% hai scommesso 96€, ora riceverai comunque un bonus pari alla metà di quanto scommetterai anche se non raggiungi i 400€ di giocato, sappi che però appunto puoi accedere al bonus massimo
-
@Chomp96 non credevo. ho capito.grazie come sempre
-
@emiliano73 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Buongiorno a tutti. sto facendo il bonus di benvenuto. ho versato 200 euro che piano piano sto spendendo in scommesse. Nell'area bonus però mi dice che sono solamente al 24% del soddisfacimento del bonus di 400 euro!
Ma se ho versato 200...com'è possibile che mi dica 400 di bonus? ho ancora 2 giorni prima che scadaciao dove visualizzi la data di scadenza?
-
@prosa90 la visualizzi se vai nella tua area personale clicchi sulla sezione bonus
-
ciao, vorrei sapere se avete qualche notizia sulle limitazioni. Eurobet tende ancora a limitare spesso o si son "calmati"?
-
@gianlu93villa purtroppo hanno sempre mantenuto lo stesso comportamento da oramai più di un anno, quindi il rischio persiste
-
domandone: qualcuno riuscirebbe ad indicarmi una slot per sfruttare il bonus da 5 euro? ne ho provate diverse ma non prendono il bonus, grazie
-
@LEOMORAS va bene una qualsiasi slot nella sezione Vegas, ad esempio quella che si chiama "Galline" (la prima che ho visto)
-
grazie, il bonus mi scade il 24. Vuol dire che ho tempo fino al 24 per fare le giocate?
-
@prosa90 per la fase delle qualificanti hai tempo 7 giorni dalla registrazione per scommettere i 400€
-
@Chomp96 a me non c’era
-
@tsunamimario devi prima effettuare il log-in, ed è attiva dalle 10 in poi
-
@Chomp96 si lo so già questo ma non appariva
-
@Chomp96 comunque grazie tante
-
@Chomp96 pensavo una cosa, non ho 400 euro sul conto...ma per ottenere il massimo del bonus posso depositare così da poter arrivare a 400 di scommesse?
-
@emiliano73 volendo puoi, oppure puoi scommettere quanto hai ora sul conto ed utilizzare le eventuali vincite per piazzare altre scommesse per arrivare a 400 totali scommessi
-
salve posso gia depositare i 400 euro e anche scommetterli?? oppure devo per forza aspettare la convalida??
-
@Philippe puoi anche scommetterli subito, non è necessario aspettare la convalida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet