[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@valerio20003 si, hai fatto bene a fare cashout, ma in futuro assicurati sempre di PUNTARE prima di bancare. Così eviterai questo errore in futuro
-
ok grazie , mi sono un attimo spaventato perchè nelle mie scommesse esce scritto che ho fatto varie puntate e bancate che non ho fatto su quell evento , ma effettivamente il cash out come funziona?
-
@valerio20003 funziona esattamente così: la bancata viene annullata matematicamente mediante l'apposizione automatica di puntate uguali ed opposte
-
ah ecco perfetto grazie , invece in merito al fatto che eurobet non mi fa accedere ne sapete qualcosa? mi dice generic error e non mi fa accedere
-
@valerio20003 devi contattare l'assistenza clienti di eurobet, non sappiamo dirti da cosa possa dipendere quel problema tecnico
-
ho capito vabene , grazie del supporto
-
Aggiornamento, mi sono iscritto ieri a Eurobet e ho depositato 200 euro, stamattina mi arriva un messaggio nella casella di gioco Esclusione bonus, non ho effettuato nemmeno una scommessa, non riesco a capire il motivo dell'esclusione, non sono riuscito nemmeno a ritirare il bonus iniziale di 10 euro, assurdo, senza nessuna logica
-
Questo post è eliminato! -
@AlessandroTanca penso che tali discussioni sono vietate dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub al punto 13. Evitiamo per cortesia.
Se vuoi cambiare nickname (unica cosa visibile, tutti gli altri dati sono privati e non accessibili a nessuno al di fuori dello staff), puoi farlo scrivendoci ad info@ninjabet.it
-
@davide come gli altri utenti hanno espresso le loro teorie più o meno realistiche io ho espresso le mie, quello che tu stai applicando secondo me si chiama censura, quello che ho scritto potrebbe essere utile ad altri utenti, dato che mi sembra un caso molto particolare il mio, i miei erano pensieri inerenti alla discussione
-
@AlessandroTanca Ogni utente registrato ha la possibilità di esprimere una propria idea o opinione. E’ presente una discussione dedicata ai pensieri random dei ninja, che non richiedono una discussione apposita. Tuttavia, previsioni sul futuro, allarmismi più o meno giustificati, teorie più o meno complottistiche, politica, strategie aziendali et similia verranno sempre e solo censurati. Il persistere di questo atteggiamento potrà far scattare un ban temporaneo o definitivo del tuo account.
-
Ciao, mi sono appena registrato su eurobet. È normale che non mi facciano depositare più di 200?
Come dovrei procedere ora? (li ho già depositati, leggendo sulla guida il primo deposito può essere anche di soli 200, giusto?) -
@ggninja non so risponderti per quanto riguarda la prima domanda, per quanto riguarda il primo deposito sì è sufficiente 200 euro per ricevere il bonus massimo.
Ora a seconda della strategia che decidi di adottare inizia a scommettere solamente su eventi importanti come le nazionali, piazza per primo il bonus come da guida (ricordati di rispettare le quote minime indicate) e dopo inizia con le qualificanti. E' sufficiente giocare 400 euro nell'arco della settimana, quindi se per esempio nelle puntate delle qualificanti riesci a vincere altri soldi, puntandoli potrai raggiungere la somma di 400 richiesta senza depositare ulteriormente. Per le qualificanti è sempre consigliato dividere le scommesse su più partite. -
@AlessandroTanca per caso eri già limitato su altri book prima di iscriverti ad eurobet?
-
se può essere d'aiuto a qualcuno, questi sono le accortezze che ho usato, leggendo anche i commenti precedenti, per sbloccare il bonus:
- registrazione al sito con username diverso da quello usato su qualsiasi altro book o ninjabet,
- ogni volta che accedevo su eurobet cancellavo completamente la cronologia e i cookies,
- ho riavviato il router ad ogni accesso per cambiare indirizzo ip,
- deposito di 200 €, per avere eventualmente meno problemi nel prelevarli,
- puntato solo su champions ed 1 partita su serie A,
- importi puntate mai superiori ai 100€,
- non sono andato a puntare più di 400 €,
- una volta puntati i 400€, non ho prelevato l'intero importo che avevo sul conto, ho lasciato un importo non tondo all'interno.
in questo modo non ho avuto limitazioni (per ora), ed il bonus è arrivato puntuale all'ottavo giorno dopo la registrazione.
-
Mi chiedo.. Vale la pena rischiar la limitazione per il bonus benvenuto e bruciarsi il book? Quanto si riesce a fare di bonus su Eurobet ogni mese?
-
@Icardi9 Eurobet propone relativamente poche ricorrenti, ma propone molte più offerte se si entra a far parte del suo programma priority, qui la sua discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/ , in ogni caso questa è una delle migliori benvenuto, sarebbe un peccato non sfruttarla, volendo puoi anche provare a sfruttarla con importi molto bassi
-
@AlbyNF ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Guarda caso poco dopo che ho scritto qui che ero riuscito ad ottenere il bonus e giocarlo mi è arrivato il messaggio di esclusione da futuri bonus... E ho usato un nickname simile a quello che ho qui su ninjabet...
Probabilmente non avrai tenuto un account pulito su eurobet, non penso c'entri ninjabet, Se alla fine uno si chiama su Eurobet Mike000 o Chomp96 non vuol dire che siamo sempre noi, non limitano a caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet