[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 ok ho controllato, non mi fa prelevare tutto il saldo che ho, ma solamente quello che vado a giocare.praticamente me li tiene fermi.quindi per forza dovro provare a piazzare le scommesse.In questo caso quali sono i parametri per riuscire a perderci meno soldi piazzando le scommesse? ti ringrazio ancora per l'aiuto.
-
@paolosando ovviamente i soldi che non avevi ancora mai giocato dovrai giocarli per renderli prelevabili, cerca scommesse per rating massimo, va bene qualunque quota
-
@Chomp96 perfetto oggi vedo di piazzare le scommesse cosi da poter poi procedere col bonifico postale.grazie mille
-
Ho letto tante opinioni e metodi, c'è chi ha fatto una combinazione di metodi citati da più utenti, e non ha ottenuto il bonus,c'è chi invece non ha usato nessuna accortezza e strategia e ha concluso la benvenuto. La conclusione più ovvia è che non hanno un algoritmo così sofisticato, ma le limitazioni sono random.Praticamente si tenta la fortuna, ed è quello che farò.Vi terrò aggiornati
-
@micheles94 esattamente,perchè io ho usato tutte le accortezze segnalate da utenti che erano riusciti a ultimare l'offerta senza limitazioni, ma dopo 4 scommesse mi hanno limitato, quindi tenta la fortuna
-
Quando arriva la limitazione arriva un email oppure nell’inbox?
-
@alles1997 in base a quali permessi di comunicazione hai scelto in fase di registrazione possono avvertirti della limitazione in entrambi i modi
-
@Chomp96 ottimo grazie ️
-
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto i 200€ di bonus da Eurobet, vi descrivo la mia esperienza anche se da come ho avuto modo di vedere è tutto molto casuale. Mi sono iscritto Lunedì scorso, ho depositato 200€ e piazzato varie scommesse dai 10€ ad un massimo di 50€, qualche multipla da 3€ (a perdere) su champions league, europa league e maggiori campionati europei fino ad arrivare e sforare i 400€ qualificanti (sui 450€ circa). Ho scommesso tutti i giorni almeno un paio di schedine, connessione effettuata col mio pc e il mio cellulare, stanotte mi sono arrivati i 200€ di bonus prontamente piazzati ed ho anche ritirato tutto il saldo prelevabile. Secondo me è tutto gestito casualmente ma vale la pena tentare comunque, buona fortuna a tutti!
-
Per quanto riguarda i 5 euro bonus casinò....li ho giocati ma se vado su bonus mi dice sbloccato 100% però in alto a destra ancora ho la scritta di cui bonus 5 euro .... aprendo il bonus per ulteriori informazioni mi dice: bonus giocato 0 su 5 euro....avevo giocato 5 euro sulle slot uscendo con più di 10 euro....devo giocare altri 5 euro ?
-
@Ninjafra probabilmente non hai giocato il bonus perchè hai usato delle slot non valide.
Puoi usarlo solo nella sezione Vegas, del sito, alle slot di categoria PREMIUM -
Eurobet mi ha escluso dalla promozione cosi senza motivo dopo aver giocato 4 scommesse diverse da 50 euro
-
ciao a tutti,
ho già il cuore in pace che verrò escluso dalla promozione (meglio partire senza troppe aspettative ;)) volevo sapere secondo voi che liquidità bisogna avere per fare questa offerta.
facendo un calcolo al volo mi viene circa 800 euro (se trovo quote buone). è corretto? -
@manfre92 400 da scommettere più altri 200-400 per bancare a seconda di che quote usi
-
Ho fatto 3 scommesse da 50, 30, 20.
Ed ora:
"Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni."
Alla grande!Come procedere per riprendere i soldi e perdere il meno possibile?
-
@Profano punta il resto del deposito non prelevabile a rating massimo per renderlo prelevabile, poi prelevava tutto tramite bonifico
-
Questo post è eliminato! -
@Profano Non ci sono accordi di alcun tipo, evitiamo queste teorie complottistiche. Ogni dato è protetto dalla privacy e comunque nessun sito venderebbe i dati dei propri clienti ad un diretto concorrente
-
@Davide ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Profano Non ci sono accordi di alcun tipo, evitiamo queste teorie complottistiche. Ogni dato è protetto dalla privacy e comunque nessun sito venderebbe i dati dei propri clienti ad un diretto concorrente
No figurati, lungi da me fare il complottista. Ma fidati che il ragazzo al telefono è stato molto chiaro e me lo ha ripetuto tre volte "il conto risulta collegato ad altre tipologie di gioco". Non lo poteva dire esplicitamente ma me lo ha fatto capire fin troppo bene che l'esercente era consapevole che io avessi un account altrove per bancare o almeno con la possibilità di farlo.
Come poi facciano a saperlo non lo so. Ma resto molto convinto di questo.
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Profano punta il resto del deposito non prelevabile a rating massimo per renderlo prelevabile, poi prelevava tutto tramite bonifico
Perchè mi consigli il bonifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet