[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Scusate se chiedo qui nel caso ci fosse un topic già assegnato a questa discussione non sono riuscito a trovarlo
é sfruttabile quest'offerta?(Mi è arrivata tramite mail)
-
@stocactus non è sfruttabile
-
salve se deposito 100 e poi in un secondo momento altri 100 e faccio giocate di un totale di 200 riceverò 100 di bonus ho non ottengo niente?
-
@davide13682 otterrai 100€ se depositi 100 e poi scommetti 200€
-
@Davide ok grazie
-
@Davide Ciao oggi è l ultimo giorno, ho puntato gli ultimi 50 euro su una partita di domani ho diritto al bonus?
-
@cesempredipiù L’importante è averla piazzata, quando gioca non conta
-
buonasera, dopo le prime 2 scommesse,oggi mi hanno immediatamente limitato il conto.Ho tentato sperando di riuscirci come fatto da altri utenti (seguendo tutti i consigli e metodi di chi già aveva completato l'offerta) ma senza buon esito.Adesso ho i soldi sul saldo, ma ovviamente non me li fa prelevare.L'unico modo possibile rimane il bonifico domiciliato?oppure posso prova a scommetterli usando scommesse "semplici" bancando sempre le scommesse che vado a fare?quale è la via "meno" dolorosa per non rimetterci cifre importanti?
-
Buonasera a tutti,
scrivo questo post perché mi é salita un po di confusione e vorrei avere dei chiarimenti.
Allora se ho capito bene Eurobet fa i capricci e se depositi 400 euro in una volta potrebbe bloccarti il conto, quindi (anche leggendo sopra i post) consigliate di fare il primo versamento di 200 euro,puntare/bancare questi soldi che frutteranno 100 euro di bonus, e poi i 200 euro mancanti di versarli con 50 euro a tranche (e di conseguenza anche questi frutteranno 25 euro a deposito).
La mia domanda é: quanto devo puntare/bancare ogni giocata per non essere sgamato? Ció che ho scritto sopra é corretto?
Grazie a chi mi chiarisce questa offerta che é molto redditizia -
ragazzi posso prima caricare i 200 euro iniziali e poi dopo mandare i documenti?
-
Buonasera. Eurobet mi ha escluso dal bonus. Maledetti!!! Ora ho richiesto il prelievo dei fondi tramite bonifico domiciliato. Volevo chiedere se serve un qualche tipo di ricevuta per andare in posta o se arriva qualche email dove dice che il bonifico è pronto per essere ritirato? So che servono carta d'identità e codice fiscale ma non ho capito se serve altro.
Grazie mille -
@DeanWinchester mi sai dare una mano sulla commissione? che significa sconto del 4%, ho una commissione di 4,98 anziche 5 come classico di Betfair?
-
-
@cesempredipiù Si, significa che hai uno sconto del 4% sulla commissione
-
ragazzi sto provando a caricare il conto con un conto paypal intestato ad un altra persona sapete come risolvere?
-
@g1anko Caricando con un conto intestato a te
-
Salve.
Io ho eseguito i 400 richiesti per sbloccare il bonus, oggi è passata una settimana, ma lo stato del bonus di euro 200 resta in "attesa di sblocco".
Come mai? -
@bucci994 il bonus viene accreditato l’ottavo giorno
-
@Anguilli che tecnica hai usato? E che giorno sei stato limitato? Quello in cui avresti dovuto ricevere il bonus?
-
@paolosando puoi provare a scomemtterli e spostarli su betfair perdendo le puntate, ma così facendo potresti accumulare ancora più saldo su eurobet, il metodo più sicuro e prelevare tramite bonifico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet