[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Wolf90 il giorno
-
@dantix93 che bastardata
-
@finkmaister ce ancora la possibilità di non riceve il bonus se viene verificato il conto, quella cosa non influisce con le limitazioni
-
salve io mi sono appena iscritto ma gia non riesco ad accedere mi dice che la mia password e sbagliata ma non è cosi, esiste un modo per contattare l'assistenza senza essere loggati?
-
@ralp1988 hai provato a fare un semplice Reset Password?
-
Ciao a tutti, avevo finalmente deciso di provare questa succosa promozione di benvenuto, quindi ieri mi sono messo e ho creato il conto depositando 200 euro. Ho piazzato una scommessa da 60 euro a quota 2 e un'altra da 50 a quota 1.8 circa per iniziare. Poco fa si sono conlcuse le partite e allora ho controllato sul sito il saldo e soprattutto l'avanzamento del bonus. A quel punto vedo BONUS SCADUTO. Chiedo in assistenza e mi dicono che sono escluso dal bonus per SCELTA AZIENDALE e di contattare dalle 15 alle 17 un numero per maggiori info.
-
Perchè eurobet non dovrebbe pagare il bonus?
-
@gioba88 magari lo sapessimo
-
Ho trovato il messaggio:
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un'attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale. Se necessiti di ulteriori informazioni a riguardo, ti invitiamo a contattarci tutti i giorni , dalle 15 alle 17.45, allo 06/90251550. Cordiali Saluti Eurobet.it -
@dantix93 scusami ma sei riuscito a risolvere? Io penso che mi abbiano escluso per lo stesso motivo, ho effettuato scommesse con diversi indirizzi IP e fatto accesso con Cellulare e Computer
-
@kaibafan il tuo post potrebbe sembrare utile, ma io ho fatto le stesse cose che hai fatto tu e mi hanno escluso dopo due scommesse una da 60 e una da 50, quote sopra l'1.8 e su partite come Bayern monaco vs Dortmund ecc… quindi non "sconosciute" sicuramente per un gambler medio.
-
Ragazzi io ho appena iniziato a fare mb e ancora questo bonus lo devo fare. Leggendo un po' di commenti mi è venuta in mente una cosa. Ma non potrebbe essere molto semplicemente che Eurobet si sia fatto un abbonamento a ninjabet o altri siti del genere e monitori costantemente quali sono le partite con rating alto (diciamo dal 90% in su), appena becca qualcuno che le gioca ed è appena iscritto gli blocca il bonus. Infatti la mia idea era di provare a giocare le partite con rating massimo dell'80/85%...guadagnero magari un po' meno ma forse così facendo si riesce a completare quesro maledetto bonus. Cosa ne pensate? Qualcun'altro ha già provato questa mia idea?
-
@Bruno86 le partite tendenzialmente non le perdi tutte
-
@simoninja96 anche girando nei menù? io l'ho fatto sia da app che da PC. Rimane valido il fatto che possa essere stato effettuato una prova di un nuovo algoritmo o simili, cosa tutt'altro da escludere e che ovviamente invaliderebbe tutto il mio post.
-
Per la cronaca, ora non riesco ad accedere al conto, quindi mi sa che a breve limiteranno anche me, ma ho prelevato tutto da tempo.
-
io sto adottando involontariamente una strategia strana , avevo letto distrattamente che la quota minima per le qualificanti fosse 2, così fin'ora ho scommesso 200 suddivisi in 4 scommesse a quote molto alte, magari perdendo sempre non si incazzano
-
Quello che mi chiedo io è: perchè scomodarsi tanto a fare indagini sui profili quando guadagnano soldi allo stesso modo?
-
Ho appena parlato con l'assistenza riguardo all'esclusione dal conto e devo dire che non danno molte spiegazioni. L'unica cosa che hanno saputo dirmi è che effettuano verifiche sul tipo di gioco che ho utilizzato nel fare le scommesse. Ergo, sono quasi convinto che qui dentro ci sia una talpa davvero, semplicemente guardando l'oddsmatcher è molto semplice capire su quali partite puntano i ninja.
-
@simoninja96 e le scie chimiche?
-
si ma secondo me in questo modo capita a molta gente che scommette realmente di vedersi non accreditato il bonus, anche se non fa mb, in quel caso sarebbe veramente da spaccargli il [censored] haha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet