[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Domani dovrebbero accreditarmi il bonus, di solito c'e un orario preciso?
-
@evernetflix in genere già dall'una di notte lo si riceve
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzored i criteri con il quale limitano non li sappiamo, sarebbe stato facile altrimenti aggirarli , se ti limitano non ti chiudono il conto, semplicemente non ricevi il bonus e dovrai prelevare in posta, basta che su eurobet ti registri con un nick completamente diverso da quello che usi su ninjabet, quello che hai sugli altri siti non incide in nessun modo per la benvenuto di Eurobet
-
Scomessi circa 420 euro ho fatto circa 12 scomesse dai 50 a 10 euro oggi però mi hanno escluso dal bonus le scomesse sono state effettuato dai due pc differenti non si capisce come [censored] ragionano sti qua
-
@dantix93 ma ti hanno escluso subito o il giorno che avresti dovuto ricevere il bonus?
-
Mi sono registrato e sto provando a depositare 400 euro ma non mi fa depositare cosa devo fare?
-
Mi sono registrato e sto provando a depositare 400 euro ma non mi fa depositare cosa devo fare?
-
@Ennio76 che errore ti esce ??
-
@speramobbene errore 1000 superato limite di ricarica
-
@Ennio76 quanto hai impostato di limite di ricarica settimanale ??
-
@speramobbene 500
-
@Ennio76 é il primo versamento che hai fatto ?? Perché é strano.
-
Ciao. Mi confermate che se l'importo delle scommesse è di 400 euro in 7 giorni posso comunque ricevere il bonus massimo (200euro) anche con un versamento da 200 euro? In questo caso riceverei ugualmente i primi 10 euro di bonus? grazie e ciao
-
scusate avrei anche un'altra domanda/curiosità.. può essere utile al fine di evitare problemi aspettare la verifica del conto prima di effettuare il deposito? o non vale la pena perché si perde parte dei 7 giorni? grazie ancora e buonanotte!
-
@VITOBE io mi sono registrato prima ho depositato 200 euro e mi sono arrivati tutti i bonus iniziali regolarmente, come previsto. Per quanto riguarda i documenti non so dirti, io ho depositato subito, alla fine leggendo qua sulla discussione sembra che il bonus vada un po' a caso, dato che alcuni se ne sono fottuti dei browser ecc e hanno avuto il bonus, altri invece sono stati super attenti ma sono stati limitati. Comunque leggendo quello che dicono gli altri, conviene depositare subito per scommettere sulle partite di campionato principali che sono oggi domani e lunedì insomma
-
@VITOBE non è necessario aspettare la convalida, ci sono casi di utenti che hanno avuto il bonus anche se non gli erano stati convalidati i documenti, quindi gioca da subito
-
Ciao. Ho effettuato 150 euro come primo deposito. Nella guida c'era scritto di fare almeno 200 per ottenere il massimo ma non l'ho fatto per destare meno sospetti (piuttosto guadagno un po' meno). Però, avrei una domanda, ai fini del calcolo delle 400 euro di giocate settimanali, vale solo quanto fatto con il primo deposito oppure posso depositare nuovamente durante questi 7 giorni?
-
@Anguilli ora potrai avere un bonus massimo di 150€ se ne scommetti 300€, vale solo il primo deposito per ottenere il massimo del bonus, puoi depositare altri nei 7 giorni ma il bonus che otterrai sarà sempre al massimo pari a 150€
-
@Chomp96 perfetto, grazie. Ero come avevo capito. Ho preferito fare un po' meno profitto sperando di aver minimizzato in qualche maniera i sospetti di eurobet anche se in molti casi mi pare di capire che le limitazioni siano un po' random.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet