[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Buongiorno, il bonus da 200€ è preferibile giocarlo tutto o diviso?
Grazie -
@Bat66 meglio giocarlo insieme, in quanto ci sono stati casi in passato di storno del bonus dopo essere stato accreditato
-
su Eurobet ho un bonus da sbloccare assegnato il 7 nov. e scade 11 nov. descritto come: "PC SPORT - MOLTIPLICATORE SPORT 100 w45" come si usa?
-
(da 100€)
-
@Chomp96 quindi sempre meglio usare in seguito eurobet da altro browser?
-
@mkicaru intendevi dire Eurobet immagino, dopo la benvenuto puoi usarlo sul browser che usi di solito
-
@Chomp96 un'informazione al volo, ma eurobet prende prima il bonus o saldo reale? grazie mille
-
@enricodalcanto Bonus
-
@Guglielmo grazie
-
Le quote maggiorate concorrono per il raggiungimento dei 400 euro di scommesse per ottenere il bonus del 50?
-
@Matericox se sono fatte con saldo reale sì
-
@Davide Ma per quanto riguarda il tema di usare browser diverso da quello utilizzato per Ninjabet, se utilizzo l’app dal telefono, può aiutare oppure è peggio?
Tramite safari sono stato su Ninjabet con il cell ma per Eurobet pensavo di utilizzare l’app dedicata.Grazie in anticipo e scusate per il disturbo
-
@Anguilli non siamo tecnici di Eurobet, i nostri consigli sono basati solo sul buon senso, quindi sì, usare un'app può essere una buona cosa, ma non ti garantiamo aiuti davvero tecnicamente
-
@Davide grazie mille. Capisco quanto dici. Volevo solo evitare che in passato qualcuno l’avesse già fatto e che fosse la cosa peggiore da fare.
-
@clauspj anche io ho ricevuto questo bonus. gentilmente attendo istruzioni, grazie
-
-
Domani dovrebbero accreditarmi il bonus, di solito c'e un orario preciso?
-
@evernetflix in genere già dall'una di notte lo si riceve
-
Questo post è eliminato! -
@lorenzored i criteri con il quale limitano non li sappiamo, sarebbe stato facile altrimenti aggirarli , se ti limitano non ti chiudono il conto, semplicemente non ricevi il bonus e dovrai prelevare in posta, basta che su eurobet ti registri con un nick completamente diverso da quello che usi su ninjabet, quello che hai sugli altri siti non incide in nessun modo per la benvenuto di Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet