[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
cè qualcuno che ha effettuato la scommessa dei 400 euro in un unica tranche?se sive la siete cavata?
-
@Chomp96 Ah ok grazie, comunque ho effettuato l'ultima puntata per raggiungere i 400...ora è in attesa di sblocco (100%), non resta che sperare me lo diano
-
Ma come esclusive e ricorrenti che tipo di book è? Conviene evitare la benvenuto per non essere limitati se poi si ricevono offerte?
-
@cinghialeansioso E' uno dei migliori book sia per ricorrenti che per esclusive
-
@Danubio e allora è una scelta da ponderare..
-
@cinghialeansioso Certo
-
@cinghialeansioso
Ad esempio, invece di rinunciare alla benvenuto, si può scommettere in modo meno vigoroso e puntare alla metà del bonus o poco più, cioè 100 euro. Tipo 30 euro di scommesse al giorno invece di 60 di media.
E' un'idea, che dite? -
@Ninjaboy7-7 certo, puoi fare quello che vuoi, ma è un peccato non sfruttare a pieno la potenzialità di questa benvenuto
-
@speramobbene
Eh hai ragione.
Però a me è sembrato che le ricorrenti che vengono pubblicate qui sul sito non sono tante quelle di Eurobet, forse più le esclusive... -
@Ninjaboy7-7 si assolutamente. Le esclusive sono sul deposito, e in più il venerdì fa una maggiorata. In più ogni tanto fa promo sulle scommesse virtuali, e le multiple perdenti per un solo evento. Se si supera la benvenuto, è un gran bel book
-
Ma quei 5 euro bonus come vanno giocati?
-
@Turok84 slot. Consigliato Slot Bella Napoli
-
@Turok84 slot premium della sezione vegas del sito
-
@Ninjaboy7-7 appunto.io pensavo di fare come hai scritto anche se mi sembra che le limitazioni siano random
-
Ma se non si riceve il messaggio di esclusione dai bonus vuol dire che lo si riceve sicuramente o potrebbe non arrivare comunque?
Lo vedo nella sezione bonus in attesa di sblocco boh -
@Andre10 puoi saperlo solo dopo l'8° giorno, se lo ricevi bene, sennò potrebbero averti limitato e non ancora detto
-
@Ninjaboy7-7 Sarebbe anche una bella idea,il problema è che se leggi i messaggi nel 90% dei casi le persone vengono limitate alle primissime scommesse,quindi diciamo che in teoria o ti limitano entro le prime 4/5 scommesse oppure puoi puntare al bonus massimo,una via di mezzo sembra non esistere.
Forse l'unica cosa che nessuno ha provato è quella di depositare ad esempio 100€,autoimponendosi quindi a priori di non poter sbloccare un bonus rimborso superiore -
@Davide Alla fine ho ricevuto il bonus! Ieri (Domenica) è stato considerato come settimo giorno anche se effettivamente iscrivendomi la domenica prima era l'ottavo giorno!
Informazioni per chi sta per iniziare la benvenuto:
Ho piazzato più scommesse in singola di vari importi;
4 multiple di pochi euro l'una. (a perdere);
Vincere o meno le scommesse non ha influito molto, almeno nel mio caso, perchè praticamente sono più le scommesse che ho vinto che quelle perse.
Spero possa essere utile per chi vuole tentare. -
@Davide cosa significa una stangata?
-
Io non ho ben capito.. ho letto che non hanno accreditato il bonus ad alcuni perche avevano scoperto che sapeva del bonus tramite altri siti quindi prendo il pc di mio fratello e registro con quello..
- le limitazioni a parte random sono soprattuto per chi punta tanto?cioè se dovessi fare, un esempio, 20 scommesse da 20 in una settimana per arrivare a 400 rischio meno?
- dalle esperienze degli altri (è di anni fa sta conversazione nno posso leggerla tutta) mi conviene farla o evitare la benvenuto e quindi non rischiare le limitazioni?
- se dovessi cominciarla e poi essere limitata posso rimanere ad esempio con 200 euro sul conto senza renderli prelevabili?
- ho letto che alcuni hanno anche fatto multiple è consigliabile variare o faccio solo partite normali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet