[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@paologabo guardati la guida sul metodo roulette, perdi 40cent ogni 28 euro dividendo le puntate 13.80 13.80 e 0.40
-
Entro quanto tempo viene erogato il bonus scaduti i 7 giorni?
-
Buonasera a tutti. @Anonymous Stavo pensando di cominciare questa benvenuto, ma da quello che sto vedendo non mi sembra periodo adatto. Mi sembra ci sia una carneficina in atto!
-
@Andre10 viene erogato l'ottavo giorno massimo il nono, in base a che ora ti sei registrato
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ho una domanda perchè sono andato in confusione, mi sono registrato Domenica scorsa, oggi (domenica) è il mio settimo giorno o lo era ieri?
-
@Andre10 contano 7 giorni dalla data di registrazione compresa, quindi oggi è l'8° giorno dalla registrazione
-
@Davide @Chomp96 ah perchè nella sezione bonus vedo Assegnato il :28/11 e Scade il 4/11... e mi dice come stato: Assegnato.
Comunque dando per scontato che il settimo giorno fosse oggi non ho scommesso i 400 per intero ma un po meno.
Dovevo puntare per forza 400 o comunque è il 50% delle giocate fino a 400 quindi potrei riceverlo lo stesso? -
@Andre10 ricevi comunque il 50% di quanto hai puntato
-
-
ragazzi scusate ma eurobet scommetterà sempre prima il credito bonus se possibile vero?
-
@stocactus si
-
ma mediamente quanto impiega eurobet a convalidare i documenti perchè i miei dopo 1 settimana sono ancora "in corso"?
-
@stocactus prova a contattarli, è strano che ci mettano così tanto
-
@Andre10 probabilmente è dovuto all'orario in cui ti sei registrato, perché effettivamente oggi è comunque il tuo ottavo giorno
-
Scusate si può scommettere anche live per soddisfare il bonus ?
-
@Alessandr0 si, va bene anche scommettere live
-
cè qualcuno che ha effettuato la scommessa dei 400 euro in un unica tranche?se sive la siete cavata?
-
@Chomp96 Ah ok grazie, comunque ho effettuato l'ultima puntata per raggiungere i 400...ora è in attesa di sblocco (100%), non resta che sperare me lo diano
-
Ma come esclusive e ricorrenti che tipo di book è? Conviene evitare la benvenuto per non essere limitati se poi si ricevono offerte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet