[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@paologabo @Anonymous ho lo stesso problema e sotto c'è solo bonifico alla posta o assegno , il bello che mi hanno dato il bonus da 200€ e giocato subito appena arrivato e la partita e in corso se la vinco spero non mi tolgono la vincita
-
@Evaldezio No a me praticamente la mattina dopo aver scommesso i primi 2 eventi da 30€ l'uno circa, mi hanno escluso dal bonus...
-
@paologabo ti hanno davvero limitato? cioè tu stai ritirando il saldo che hai scommesso e non te lo fa prelevare se non con bonifico? comunque li ho chiamati poco fa e mi hanno detto di avermi escluso perchè il sistema di sicurezza ha rilevato che sono venuto a conoscenza del bonus tramite dei "siti" non ammessi... ma se mi sono iscritto da mozilla, quando principalmente uso sempre chrome, come hanno fatto a risalire a sta cosa?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Se ho vinto la prima scommessa di eurobet, ne ho rigiocati altrettanti per arrivare al bonus.
Se prelevo il rimanente il bonus me lo levano?(anche se non me l hanno ancora accreditato) -
@cicco1996 Stessa cosa ... sono un mare di scuse per dire qualche bonus lo diamo e gli altri li togliamo ... va a fortuna. Io con stasera ho giocato tutto il deposito e lo potrò prelevare solo tramite bonifico in posta perchè non posso prelevare con sistemi digitali. Anche questo è a loro discrezione farlo "a caso".
-
Buona sera a tutti, domani dovevano accreditarmi il bonus da 200 e oggi mi hanno bloccato, ora mi trovo più di 600 euro su Eurobet e non posso prelevare, già chiamato e a parte essere trattato come fossi un delinquente mi hanno detto di chiamare domani, comunque per chi ha già fatto il bonifico come bisogna procedere?
-
@SimonDP puoi prelevare senza problemi
-
@davidegin selezioni il Bonifico Domiciliato, inserisci la cifra, attendi 2-3 giorni lavorati e poi vai in posta munito di carta di identità e codice fiscale.
In posta ti basterà dire che devi prelevare un bonifico domiciliato e ti daranno i soldi in contanti
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
@paologabo guardati la guida sul metodo roulette, perdi 40cent ogni 28 euro dividendo le puntate 13.80 13.80 e 0.40
-
Entro quanto tempo viene erogato il bonus scaduti i 7 giorni?
-
Buonasera a tutti. @Anonymous Stavo pensando di cominciare questa benvenuto, ma da quello che sto vedendo non mi sembra periodo adatto. Mi sembra ci sia una carneficina in atto!
-
@Andre10 viene erogato l'ottavo giorno massimo il nono, in base a che ora ti sei registrato
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ho una domanda perchè sono andato in confusione, mi sono registrato Domenica scorsa, oggi (domenica) è il mio settimo giorno o lo era ieri?
-
@Andre10 contano 7 giorni dalla data di registrazione compresa, quindi oggi è l'8° giorno dalla registrazione
-
@Davide @Chomp96 ah perchè nella sezione bonus vedo Assegnato il :28/11 e Scade il 4/11... e mi dice come stato: Assegnato.
Comunque dando per scontato che il settimo giorno fosse oggi non ho scommesso i 400 per intero ma un po meno.
Dovevo puntare per forza 400 o comunque è il 50% delle giocate fino a 400 quindi potrei riceverlo lo stesso? -
@Andre10 ricevi comunque il 50% di quanto hai puntato
-
-
ragazzi scusate ma eurobet scommetterà sempre prima il credito bonus se possibile vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet