[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@lorenzofranze_ no, purtroppo non riceverai neanche quello
-
Buongiorno, io volevo qualche informazione riguardo la benvenuto di Eurobet. Parto dal presupposto che non ho usato altri browser e che dalla mia linea internet scommetto solo io. Ho piazzato già il bonus del casinò e delle scommesse per 30 euro sulla premier League. Ora io ho 2 problemi:
-
il bonus da 10 dopo il deposito non mi è arrivato
-
mi consigliate di usare un altro browser o di continuare su quello che uso, continuando a scommettere importi diversi sui campionati maggiori?
-
-
- ricordo che ad alcuni utenti non è arrivato quel bonus, ma hanno comunque ricevuto quello da 200€
- a questo punto è abbastanza indifferente, se vuoi puoi comunque provare a cambiarlo, continua a scommettere sui maggiori campionati
-
@Chomp96 Io sincero non ho manco il coraggio di chiedere, e manco voglio farlo. Ho iniziato stamattina perché tra campionati maggiori e coppe europee non dovrei dare nell'occhio speriamo bene
-
se qualcuno chiama per chiedere le ragioni dell'esclusione e nel caso farli cambiare idea scriva cosa hanno detto pls
-
Leggendo un po' di post pare che ultimamente stia andando male a tutti.
Sconsigliate questo book o vale la pensa provarci? -
@paologabo ho provato a richiamarli poi ieri sera, e pochi minuti fa, dopo 10 min di attesa mi dicono che il responsabile che esamina i conti non c'è e devo richiamarli alle 15.
11 e passa minuti in attesa al telefono per questa risposta del [censored]? -
Domanda: con un deposito effettuato in ricevitoria si può sforare il limite settimanale di deposito?
-
Ciao,
Qualcuno ha fatto questa offerta di recente?
Nella guida vedo che potrebbero esserci problemi con l’erogazione del bonus. Però la cifra da portare a casa è ottima e mi spiacerebbe lasciarla lì.
Ogni tipo di feedback è benvenuto. Grazie in anticipo per la disponibilità. -
@Anguilli Io sto valutando, se leggi qualche post sopra ultimamente ci sono stati vari problemi con gli ultimi iscritti, tra non erogazione del bonus e limitazioni appena dopo 2 scommesse... quindi la situazione non è delle brillanti, secondo me serve oltre a tutti gli accorgimenti del caso, una gran dose di c...
-
@cicco1996 La prima telefonata così anche a me. Quando nella seconda ho parlato con chi esamina i conti a me ha risposto che la modalità di gioco gli risulta "sospetta" ma non può dirti di più. Praticamente è come se ti dicessero ti abbiamo escluso ma non ti possiamo dire perchè ...
-
@cicco1996 Tanto per capire, ci sei arrivato a scommettere i 400€? Mi pare di aver capito di no.
Comunque io in 3 giorni li ho scommessi i 400, divisi in 10 scommesse, la più alta è stata di 75€.
Ora il bonus è in "Attesa di sblocco" o qualcosa del genere, essendomi registrato il 31/10 in mattinata suppongo (spero) che per il 07/11 arrivi il bonus
Nel frattempo 5 si son chiuse, ne ho perse 4 e vinta una, magari anche quello potrebbe influire... -
Scusate ma come diavolo si fa a prelevare con Eurobet? Nella sezione preleva ho un lungo messaggio che inizia così:
Per poter prelevare è necessario che tutti i pagamenti siano stati confermati, che tu abbia spedito la copia del tuo documento valido di riconoscimento. ......
Io ho già depositato con Paypal e il conto è confermato con i documenti. Ma non c'è modo di inserire l'importo da nessuna parte.
Grazie -
@paologabo quali metodi di pagamento vedi? puoi allegarci uno screen?
-
Eccolo
E poi sotto ho ALTRI METODI con assegno e bonifico
-
@paologabo puoi allegarmi la mail che ti hanno mandato per la convalida dei documenti?
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto un messaggio all'interno di Eurobet:
Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la tua documentazione per l''attivazione del conto gioco; da questo momento sei abilitato ad effettuare prelievi e/o depositi oltre 1.000 euro. Se in fase di registrazione hai dato il consenso al trattamento dei dati personali, potrai concorrere ai bonus a te dedicati nella sezione PROMOZIONI del nostro sito.
-
@paologabo sotto allo screen che hai mandato prima cosa vedi? dovresti trovare la scritta "altri metodi" e se vedi solo Assegno e Bonifico Domiciliato significa che ti hanno limitato. per prelevare dovrai quindi cliccare su bonifico domiciliato
-
@Anonymous Si esatto è proprio così. Quanto li odio questi di Eurobet ... Mi tocca pura andare in posta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet