[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Chomp96 Okay forse il mio errore è stato "provare" dei numeri a quota 1.9/2. e dunque avere responsabilità più alte. Un'altra cosa, se io mancassi questa "finestra" di eventi calcistici, tu sai quando sarebbe la prossima? Non ho problemi ad aspettare magari finendo un altro paio di benvenuto più piccole e alzando il budget di un altra 50ina di euro magari/100 per stare tranquillo ecco
-
@Jumpy una situazione come questa si avrebbe circa dalla settimana che parte dal 23 novembre
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille delle info!
-
Ho completato l'offerta eurobet vincendo sul book la puntata bonus e ottenendo da quella soltanto quasi 600 euro . Come bisogna comportarsi per il prelievo una volta terminata la benvenuto? Posso prelevare tutto in una volta o si rischiano anche in questo caso limitazioni? Grazie per l'aiuto
-
@albeit puoi prelevare tutto in una volta
-
Ciao ... Mi sono registrato questa mattina, depositato 200 euro e fatto due scommesse da 20 e 40 euro ... Dopo poco ricevo questo messaggio: "Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni." E quindi tagliato fuori ... Senza motivo ...
-
@paologabo su cosa hai scommesso?
-
avevo giocato poco più di di 60€ in 2 tranche e stamattina mi è arrivato nell'inbox del conto il messaggio che dopo un'attenta analisi mi hanno escluso dal bonus, dice che per qualsiasi info li posso chiamare, che faccio? non c'è possibilità che cambino idea?
PS:mi ero iscritto da un browser diverso e scommesso su partite di serie A e liga spagnola... -
@Danubio Su campionati importanti credo ... Bournemouth - Man Utd e Augusta - Norimberga
-
@cicco1996 Anche a me uguale ... Se li chiamiamo cambieranno idea?
-
@paologabo non lo so, ma la cosa mi infastidisce abbastanza, adesso mi ritrovo 137€ residui sul conto non ritirabili, e non avrò alcun bonus, io alle 15 provo a chiamarli, se li chiami anche tu fammi sapere cosa ti rispondono..
-
@cicco1996 Idem ... io provo a contattarli ma non riesco prima delle 17. Poi ti faccio sapere
-
ma se io ho fatto ieri sto bonifico domiciliato e su eurobet mi scrive "pagato", basta che la settimana prossima vado in posta con la mia carta d'identità e mi danno soldi così (-2.50 di commisione)? Non deve darmi qualche codice eurobet?
-
@simo96s esatto, nessun codice, solo carta d'identità, codice fiscale e dici il tuo nome e che devi ricevere un bonifico
-
@cicco1996 Chiamati poco fa ma non riuscivano a mettermi in contatto con chi fa i controlli e devo riprovare più tardi. Tu novità?
-
No, solo il saldo reale contribuisce ai 400€ da giocare
-
@paologabo ho avuto degli impegni, provo domattina se rispondono, teniamoci aggiornati..
-
@cicco1996 Guarda io non ho ottenuto niente ... Ti fanno solo inc... Dicono che hanno rilevato attività di gioco non consone ... Stanno sul generico e non ti spiegano il vero motivo (anche perchè seguendo tutti gli accorgimenti indicati non ce ne sono di motivi) Io adesso cerco di perdere il meno possibile giocando il rimanente ...
-
Noto con (dis)piacere che Eurobet continua a far tribolare tutti.
Io l'unico consiglio che mi sento di dare vivamente è quello di iscrivervi al sito in concomitanza delle settimane con Coppe Europee(questa settimana,l'ultima di Novembre ecc.ecc.).
Con Eurobet nessuno vi dà la certezza che riceverete il bonus,ma se riescono a limitarvi anche giocando 10 schedine su campionati top,Champions ed Europa League...vuol dire proprio che non hanno ritegno.Facendo così quanto meno riducete la possibilità di limitazione.
Usate un nickname di quelli proposti,che sia diverso da quello che usate su NinjaBet,che magari è capace che qualcuno dia anche una spulciata sul forum per trovare qualche corrispondenzaP.S Ma vista la difficoltà nell'ottenere il bonus non c'è la possibilità di fissare in alto come primo post del topic una sorta di guida nella guida,che dia i consigli principali per limitare i rischi?Non è facile per quelli nuovi che arrivano districarsi tra 7000 e passa messaggi,anche se tutti fanno il massimo per aiutare chi chiede consigli.
-
ho letto ora gli ultimi messaggi, pure a me è arrivato il messaggio di esclusione dal bonus... qui però dice che non riceverò più altre offerte e promozioni, quella che però è in corso cioè il bonus di benvenuto rimane in vigore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet