[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Allora, io ho fatto scommesse per 418 euro di diversi importi ( da 70 a 40 euro) distribuite su tutti i sette giorni, solo singole e solo su partite di campionati principali(l'unica strana era l'ultima ieri sul fortuna Dusseldorf serie b tedesca). Stamattina entro e sono arrivati i 200 euro di bonus! Evviva!!
-
@fussen le quote? tutte alte?
-
@cheesburger non particolarmente, mai sopra il 2. C'è da dire che ne ho vinte solo 2 su sette, magari quello ha fatto molto non so.
-
@nfg scusa mami 18 euro in più li hai giocati giusto per non fare cifra tonda? Grazie
-
Ciao a tutti, durante la fase di registrazione della carta di credito è scritta questa frase "Per motivi di sicurezza, come indicato nei nostri Termini e Condizioni, invia tramite fax al numero 06 64893060 , una fotocopia di un documento di identità e una fotocopia della tua carta di credito (fronte-retro).
Massimo deposito totale consentito in attesa della copia del suo documento di identità 200 Euro (valido dalle 21:15 alle 8:15)".
Voi l'avete fatto? Io ho depositato i 200 di massimale che mi consentiva. Domani manderò le fotocopie via fax e depositerò gli altri 200 se me lo permetterà per arrivare ai 400.
Altra domanda, qualcuno ha preso il bonus ultimamente? Io stasera ho giocato 2 scommesse da 100 euro l'una, me le ha accettate e vedo che il progresso del bonus è al 50%... speriamo! -
@thepaul a me non hanno accreditato il bonus. Giusto 4 messaggi sopra il tuo trovi un ninja che l'ha ricevuto
-
@omy75 penso che avrà bancato tutte le puntate e quindi era andato in negativo di 18 eur, poi però ha ricevuto il bonus
-
@omy75 si l'ho fatto giusto per non scommettere 400 esatti..
-
@Nfg compĺimenti! Credo tu sia il primo (e unico) ad aver completato il nuovo bonus. Interessante il fatto che tu abbia fatto solo singole forse c'è speranza
-
@enrico giusto 10 minuti fa mi hanno limitato il conto, il problema è che non riesco proprio più ad entrarci e domani ho la giocata fatta col bonus. Più tardi li chiamo perché nella mail c'è scritto che da oggi non ho più diritto a bonus, ma che posso usare il conto normalmente, solo che adesso non riesco proprio ad entrarci. Fdp
-
@nfg comunque non preoccuparti, i soldi rimarranno tuoi, sei stato fortunato a ricevere il Bonus (penso tu sia l'unico ad averlo ricevuto); quanto saldo avevi nel conto?
-
comunque quella della mitica "talpa" di Eurobet mi pare a questo punto una cosa più che plausibile
anche senza estratti conto o screen, etc... quante centinaia saranno i giocatori che hanno versato e fatto scommesse per 418 esatti entro una settimana, tra cui il Dusseldorf (riporto quanto dichiarato sopra da @Nfg )?
non credo molti, probabilmente uno solo
letto >> limitato...
o sono farneticazioni?
-
@anonymous 108 sul conto più 200 del bonus giocati e a questo punto spero di perderli.
-
@cheesburger mi è venuto lo stesso sospetto a me, infatti sono stato un pirla a scriverle quelle cose.
-
@cheesburger sinceramente non saprei alcuni ninja (ancora con la vecchia promozione) hanno scritto in questa discussione solamente dopo essere stati limitati, per cui non hanno fornito dati o altro.. non si saprà mai purtroppo
-
@cheesburger @Anonymous dopo ormai 9 mesi di post di limitazioni la mia conclusione è che la talpa non esiste.
Eurobet limita tutti senza logica; chi utilizza un bonus viene limitato quasi subito (9/10), se sei uno scommettitore medio forse ti salvi. Ti limitano sperando che continui a giocare comunque perdendo il saldo residuo. -
@phileas-fogg ma gli scommettitori medi non utilizzano i bonus? li lasciano scadere?
senza dire che alla prima scommessa che fai dopo aver ricevuto un bonus, viene utilizzato il bonus in automatico, mica puoi impedirlo
-
@cheesburger gli scommettitori medi secondo me usano il bonus (visto che prende sempre prima quello) sulla serie A/B, Liga, Premier League e Champions.
Non sulla lega Pro del Burundi come facciamo noi... -
@phileas-fogg io credo che abbiano limitato anche gente che scommette sulla Serie A
figurati se come "strategia anti-Eurobet" non è stata utilizzata in tutto questo tempo....
tra l'altro non ricordo se qualcuno ha scritto in passato che lamentandosi della mancata concessione del bonus, in chat gli avessero sostenuto che secondo loro era un monetizzatore di bonus ed anzi chiedendogli esplicitamente se ci fosse un sito dove prendesse le indicazioni
@Nfg qui sopra pare che a parte una, avesse fatto tutte scommesse "normali" tanto è vero che il bonus lo aveva ricevuto...
-
@cheesburger può darsi. Ma chi ha uno storico insospettabile su Eurobet non viene limitato (un mio amico Ninja scommettitore normale su Eurobet prima di passare a Ninjabet continua a ricevere bonus ricorrenti).
Come agirebbe la presunta talpa secondo te?
Non nel caso di nick o importi sospetti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet