[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide Ma sapete dirmi quale bonus c'era prima di questo? Secondo lei prologheranno quello attuale?
-
@Morex c'è sempre stato questo, non prevedendo il futuro ci è impossibile dirti con certezza se sarà prorogato, è probabile.
-
@Davide é stato già prologato?
-
@Morex sì, è da due anni che lo prorogano uguale
-
@Davide E quando lo prorogano non dicono niente prima della fine, giusto?
-
@Morex La risposta è no: non è possibile prevedere in alcun modo, senza eccezione alcuna, se sarà prorogata. Lo sai solo dopo che è stata prorogata. Se avessimo informazioni certe, fidati che te le avremmo già dette.
-
ragazzi una domandina: durante le varie scommesse per il raggiungimento dei 400 euro (si, vorrei spezzettarle), si può prelevare dal conto? mettiamo caso che per una fortuna con la C maiuscola io vinca più scommesse su eurobet, mi farebbe comodo prelevare qualcosa per rimetterla su betfair...
-
@Curelin per non dare nell'occhio io non preleverei
spezzetta molto e gioca importi diversi (no 8 schedine da 50)
se riesci buttaci in mezzo anche qualche multipla e giri al casinò -
@Curelin non rischaire di prelevare finchè non hai convertito il bonus, visto che quelli di eurobet per la benvenuto se la prendono un po' a male
-
Scusate ma il contatore del bonus di 200€ è sballato vero?
Perchè a me è fermo a 150 nonostante io abbia abbondantemente superato quella cifra -
@stocactus le partite sono già state refertate?
-
ok no scusate colpa mia evidentemente ho giocato per sbaglio qualche partita al di sotto dell'1,5
-
@stocactus ecco allora gioca a quota minima 1.5 w vedrai che il contatore salirà
-
@alles1997 ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@Curelin non rischaire di prelevare finchè non hai convertito il bonus, visto che quelli di eurobet per la benvenuto se la prendono un po' a male
per "convertito il bonus" intendi aver accumulato i 400 € di scommesse a quota 1.5?
-
@Curelin mmmm in teoria sì, io aspetterei di giocare anche il bonus
-
@simo96s perdono, era per dare ancora speranze..
-
Mi hanno erogato il bonus di 200 bombette ragazzi. Ora c'è sempre rischio me lo tolgano? consigliate di giocarlo subito o aspettare rating altissimi? perche c'è massimo 95
-
esperienze recenti con questo bonus? qualcuno è riuscito a prenderlo?
-
@simonegatto-bet si qualcuno è riuscito a prenderlo nel............ a parte le battute con Eurobet non c'è sicurezza purtroppo
-
@Giustiziere basta che lo giochi entro 7 giorni.. in una botta sola o spezzando le puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet