[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@simo96s io già fatta, sto solo aspettando lo sblocco. Diciamo che ci sono stato attento, ho fatto tipo 10-12, tutte su partite importanti, da 30-40-50. Una anche una multipla (per sbaglio) e poi una multipla a vuoto tanto per fare, e ho depositato altri 50€ per entrare nel priority club. Spero non mi limitino, Eurobet mi piace com'è fatto. Vediamo un po'.
Se mi accreditano il bonus, una volta giocato sto tranquillo, giusto?
-
@Enrichman giocalo subito va la non rischiare possono sempre cambiare idea
-
@Claudio-NinjaBet ciao, non ho capito la seconda parte dell'offerta.
Non ho molti soldi al momento (30€), se ho capito bene dopo la registrazione entro 7 giorni dovrò effettuare delle scommesse delle quali mi ridaranno il 50% per un massimo di 200€.
Posso piazzare ogni giorno un paio di scommesse da 5€ per 7 giorni riuscendo così a scommettere in totale 400€ o finchè non mi finiscono i soldi sul bookmaker?
Se non hai capito dimmello che mi spiego meglio -
@simo96s alla fine me ne esco con un +180
Tutto tranquillo per ora, vi tengo aggiornati. -
@Ahmed con un budget di 30€ non potrai mai affrontare questa promozione, cerca di aumentare prima il tuo budget e fai prima offerte che richiedono meno liquidità
-
@Ahmed il primo deposito, se vuoi avere il massimo bonus, deve essere di 200€.
Depositando 30€ avresti diritto ad un bonus di 15€, giocandone 30. -
Ho letto il regolamento su Eurobet ma cosa vuol dire "Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus"
-
@giaint1981 non badare a quella indicazione, scommetti semplicemente sugli esiti che ti mostrano gli strumenti
-
@Chomp96 Ok grazie
-
@Enrichman non dirmi ste cose che mi fai solo che male visto che a me non me l'hanno dato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Se mi sono registrato martedi scorso mi sarebbe dovuto arrivare oggi il bonus? O é possibile che succeda anche domani
-
@Giustiziere tra oggi e domani lo ricevi, dipende a che ora ti eri registrato
-
Pomeriggio verso le 5 perche c erano le partite della champions
-
@Giustiziere ok, allora alle 5 di oggi terminano i 7 giorni, quindi domani vedrai il bonus
-
Buongiorno, ho scoperto che mio fratello ha un conto eurobet che usa di rado, in realtà quasi mai e non ha mai sfruttato la benvenuto, secondo voi posso registrarmi e fare questa benvenuto?
-
@Pasquale10 quasi sicuramente non potrai sfruttarlo, Eurobet è molto attento a queste situazioni e non lo da
-
Buonasera, qualche giorno fa mi è stata inibita la possibilità di sfruttare il bonus in quanto ho ricevuto questo messaggio: "Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni. Assicurandoti che la decisione è frutto di un¿ attenta analisi, ti informiamo che puoi comunque continuare ad utilizzare il tuo conto gioco per tutti gli altri servizi e prodotti del nostro portale".
ESSENDO SICURO DI AVER RISPETTATO TUTTI I "TERMINI E CONDIZIONI" DEL BONUS ed avendo giocato partite delle maggiori leghe con importi bassi (come consigliato in questa discussione), HO CHIAMATO IL SERVIZIO EUROBET PER CHIEDERE SPIEGAZIONI: dopo aver aspettato circa mezz'ora, MI E' STATO DETTO CHE E' STATO UN LORO ERRORE E CHE IL BONUS MI VERRA' REGOLARMENTE EROGATO, MA CHE SUL MIO PROFILO EUROBET RISULTERA' SEMPRE CHE IL BONUS E' SCADUTO: IN PRATICA SU EUROBET FORMALMENTE NON HO DIRITTO AL BONUS MA PER TELEFONO MI HANNO DETTO CHE INVECE AL TERMINE DELLA SETTIMANA (di scommesse) ME LO EROGHERANNO...
CHE DITE MI DEVO FIDARE? CONTINUO A SCOMMETTERE PER INCREMENTARE IL BONUS? -
@Gramenzo cavolo allora gli telefono pure io a sto punto visto che non mi cagano le mail
-
@Gramenzo Questa si che è una notiziona Faccia sapere come va a finire
-
Spero vada a finire tutto bene, ma a questo punto invito gli altri utenti a chiamare (se ne hanno bisogno) con calma nei prossimi giorni e non subito, sennò diciamo che Eurobet potrebbe "magiare la foglia" e limitare ancor di più i bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet