[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@VolpeBianca Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco.Di fatto, tale argomento è vietato dal Regolamento del forum e non sono ammesse discussioni in merito.
-
Ragazzi, domani dovrebbero sbloccarmi il bonus, ma questi giorni sono a Londra (torno Giovedì).
Secondo voi meglio che non mi connetto da qui o sono paranoie inutili? -
@Enrichman sei con la sim italiana?
-
@InBorghese eventualmente sì, ora sono in wifi dall'albergo.
-
@Enrichman controlla su check2ip se il tuo ip è italiano, se è italiano vai tranquillo. da ip straniero non puoi entrare nemmeno
-
@InBorghese super! Effettivamente in 4g dal telefono mi segna Campania e Wind.
-
@InBorghese eh mica sempre vero sai non tutti i book vietano accesso dall'estero a prescindere
-
@simo96s confermo, prima ho giocato su SportPesa senza problemi, invece GiocoDigitale era bloccato. Dipende..
-
@simo96s si ma sarebbe quantomeno sospetto, poi mettiamoci anche che eurobet ha la puzza sotto il naso..meglio evitare!
-
@InBorghese esatto, giusto perchè qui la differenza si sente e c'è un bel bonus in mezzo.
-
@InBorghese te lo dico perché mi hanno hackerato il conto betfair...per carità mi hanno ridato i soldi alla fine e ho preso poi contromisure ma non ti fidare troppo di sta cosa degli ip stranieri
Secondo me vista la mia esperienza del weekend e leggendo le chat qua evitate di farla sti giorni, pare siano particolarmente tirchi e col limite facile
-
@simo96s io già fatta, sto solo aspettando lo sblocco. Diciamo che ci sono stato attento, ho fatto tipo 10-12, tutte su partite importanti, da 30-40-50. Una anche una multipla (per sbaglio) e poi una multipla a vuoto tanto per fare, e ho depositato altri 50€ per entrare nel priority club. Spero non mi limitino, Eurobet mi piace com'è fatto. Vediamo un po'.
Se mi accreditano il bonus, una volta giocato sto tranquillo, giusto?
-
@Enrichman giocalo subito va la non rischiare possono sempre cambiare idea
-
@Claudio-NinjaBet ciao, non ho capito la seconda parte dell'offerta.
Non ho molti soldi al momento (30€), se ho capito bene dopo la registrazione entro 7 giorni dovrò effettuare delle scommesse delle quali mi ridaranno il 50% per un massimo di 200€.
Posso piazzare ogni giorno un paio di scommesse da 5€ per 7 giorni riuscendo così a scommettere in totale 400€ o finchè non mi finiscono i soldi sul bookmaker?
Se non hai capito dimmello che mi spiego meglio -
@simo96s alla fine me ne esco con un +180
Tutto tranquillo per ora, vi tengo aggiornati. -
@Ahmed con un budget di 30€ non potrai mai affrontare questa promozione, cerca di aumentare prima il tuo budget e fai prima offerte che richiedono meno liquidità
-
@Ahmed il primo deposito, se vuoi avere il massimo bonus, deve essere di 200€.
Depositando 30€ avresti diritto ad un bonus di 15€, giocandone 30. -
Ho letto il regolamento su Eurobet ma cosa vuol dire "Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus"
-
@giaint1981 non badare a quella indicazione, scommetti semplicemente sugli esiti che ti mostrano gli strumenti
-
@Chomp96 Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet