[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@lorgio10 che io sappia no
-
@Andre10 forse non ho un conto dove email di paypal e email di registrazione coincidon, mi sembra mooolto strano
-
@filtr0s No ma infatti neanche io, la tizia di paypal diceva che è un requisito dei conti giochi ahaha...comunque ho risolto e non era quello il problema
-
@Andre10 come si sospettava
-
Questo post è eliminato! -
@VolpeBianca Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco.Di fatto, tale argomento è vietato dal Regolamento del forum e non sono ammesse discussioni in merito.
-
Ragazzi, domani dovrebbero sbloccarmi il bonus, ma questi giorni sono a Londra (torno Giovedì).
Secondo voi meglio che non mi connetto da qui o sono paranoie inutili? -
@Enrichman sei con la sim italiana?
-
@InBorghese eventualmente sì, ora sono in wifi dall'albergo.
-
@Enrichman controlla su check2ip se il tuo ip è italiano, se è italiano vai tranquillo. da ip straniero non puoi entrare nemmeno
-
@InBorghese super! Effettivamente in 4g dal telefono mi segna Campania e Wind.
-
@InBorghese eh mica sempre vero sai non tutti i book vietano accesso dall'estero a prescindere
-
@simo96s confermo, prima ho giocato su SportPesa senza problemi, invece GiocoDigitale era bloccato. Dipende..
-
@simo96s si ma sarebbe quantomeno sospetto, poi mettiamoci anche che eurobet ha la puzza sotto il naso..meglio evitare!
-
@InBorghese esatto, giusto perchè qui la differenza si sente e c'è un bel bonus in mezzo.
-
@InBorghese te lo dico perché mi hanno hackerato il conto betfair...per carità mi hanno ridato i soldi alla fine e ho preso poi contromisure ma non ti fidare troppo di sta cosa degli ip stranieri
Secondo me vista la mia esperienza del weekend e leggendo le chat qua evitate di farla sti giorni, pare siano particolarmente tirchi e col limite facile
-
@simo96s io già fatta, sto solo aspettando lo sblocco. Diciamo che ci sono stato attento, ho fatto tipo 10-12, tutte su partite importanti, da 30-40-50. Una anche una multipla (per sbaglio) e poi una multipla a vuoto tanto per fare, e ho depositato altri 50€ per entrare nel priority club. Spero non mi limitino, Eurobet mi piace com'è fatto. Vediamo un po'.
Se mi accreditano il bonus, una volta giocato sto tranquillo, giusto?
-
@Enrichman giocalo subito va la non rischiare possono sempre cambiare idea
-
@Claudio-NinjaBet ciao, non ho capito la seconda parte dell'offerta.
Non ho molti soldi al momento (30€), se ho capito bene dopo la registrazione entro 7 giorni dovrò effettuare delle scommesse delle quali mi ridaranno il 50% per un massimo di 200€.
Posso piazzare ogni giorno un paio di scommesse da 5€ per 7 giorni riuscendo così a scommettere in totale 400€ o finchè non mi finiscono i soldi sul bookmaker?
Se non hai capito dimmello che mi spiego meglio -
@simo96s alla fine me ne esco con un +180
Tutto tranquillo per ora, vi tengo aggiornati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet