[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Questo post è eliminato! -
@Andre10 sì, hai comunque tempo 7 giorni dalla registrazione per piazzare le qualificanti, possono terminare anche dopo i 7 giorni
-
Se le scommesse cerco di vincerle tutte su Betfair a Eurobet farebbe piacere?
In modo tale da evitare che mi limitano l'account ahah -
@cwosh in teoria è indifferente, nella pratica nessuno conosce i criteri di limitazione di un bookmaker, quindi non sappiamo dirti se eurobet batterà ciglio se vinci 1000€ in 7 giorni
-
@simo96s c'è solo il recupero del Milan infrasettimanale, poi non so se ci sono le coppette dei vari campionati..
-
-
Questo post è eliminato! -
Allora l'ideale sarebbe completare l'offerta settimana prossima, anche perché si potrà scommettere su campionati conosciuti e competizioni europee. In più pensavo che perdendo le scommesse su eurobet li avrei fatti felici e quindi evitare che mi limitassero il conto ahah ma ci proverò comunque!
-
Bah se dopo aver fatto 4 scommesse da 100 su partite normalissime e esiti 1x2 ( napoli barcellona monaco arsenal ), usando nb e betfair su un altro pc, mi scrivono senza neanche aspettare l'esito delle partite che non mi danno il bonus (ma non mi limitano) non so che cavolo sia il loro giocatore tipo vabbe dai mi sono comprato un mese di dazn a 2 euro insomma
-
Ragazzi come mai l'oddsmatcher di Eurobet segna pochissime partite (tipo una o 2 pagine di partite) con rating bassissimi?
-
@flexiglast stiamo investigando, hanno cambiato qualcosa nel sito oggi e dobbiamo riallineare il suo oddsmatcher
-
Staff vorrei capire se non mi danno il bonus e mi limitano sono obbligato a ritirare i soldi alle poste? Quanto vuole di commisione?
Premesso che ho ancora la scommessa sul napoli che deve giocare se anche la vincessi avendo un saldo totale sotto quanto ho depositato se gli scrivo me li possono dare tramire paypal? Almeno a leggere quanto scritto qua sotto si potrebbe
"Una volta prelevati gli importi minimi per bilanciare versamenti effettuati con Carta di credito, PayPal, Neteller e Skrill, sarà possibile effettuare ulteriori richieste di prelievo tramite altre modalità. Il sistema mostrerà in automatico anche altre opzioni di prelievo."
-
@simo96s il ritiro alle poste costa 2,50€
se ti limitano non potrai usare paypal ma solo il ritiro alle poste -
Mi hanno bloccato la postepay e domani arriva il bonus, se lo vincessi su eurobet potrei inserire un'altra postepay intestata a me? Su betfair fino a 3 si può fare
-
@Morex devi chiedere all'assistenza di eurobet se depositando con un altra carta potrai prelevare con quell'altra
-
@Davide ma quanto dovrei depositare? Se vincessi con 200 euro la schedina salirei a 300 e qualcosa
-
@Morex basterebbero anche 10€, quel minimo per attivare la carta e poter prelevare con essa, ma devi verificare con l'assistenza di eurobet se è fattibile usare un'altra carta diversa dalla prima
-
@Davide vabene
-
scusate ragazzi, ma alla fine della fiera conviene o non conviene farla sta benedetta benvenuto di eurobet? cioè è piu facile che ti limitano o che si riesce a portare a termine? il gioco vale la candela quello che mi chiedo io? magari qualcuno che l ha completata di recente potrebbe dare la sua testimonianza di come ha fatto, dato che cmq le lamentele in merito sono gia belle che diffuse
-
@filtr0s Una delle offerte più profittevoli se riesci a non farti limitare. Io ti consiglio di provarci, giocarti un po' di multiple da un paio di euro e dividere l'importo in più puntate in diversi giorni. Devi però mettere in conto che se ti limitano impieghi un po' a recuperare i soldi, se ne hai pochi rischi di rimanere fermo qualche giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet