[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@vforv22 si, ma quasi sempre riesci a vincere qualche puntata essendo la quota minima solo di 1.5... io per esempio l'ho fatto depositando 200 e sono riuscito senza problema a scommetterne 400 grazie alle vincite su eurobet. Comunque ti consiglio di sfruttarlo al massimo perchè ne vale la pena, e considera che le responsabilità su betfair sono sempre minori delle puntate (appunto perchè la quota minima e 1.50)
-
scusate, domanda. ieri ho giocato un live da 10 euro a quota 1.50 (perso).... devo cosiderarlo ai fini del calcolo dei 400 euro di scommesse o no (essendo un live) ????? grazie
-
@jackvise ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@vforv22 si, ma quasi sempre riesci a vincere qualche puntata essendo la quota minima solo di 1.5... io per esempio l'ho fatto depositando 200 e sono riuscito senza problema a scommetterne 400 grazie alle vincite su eurobet. Comunque ti consiglio di sfruttarlo al massimo perchè ne vale la pena, e considera che le responsabilità su betfair sono sempre minori delle puntate (appunto perchè la quota minima e 1.50)
Perfetto allora, l’importante é che intanto non debba per forza arrivare a 400 ma che quello sia il limite, quindi se in una settimana gioco 380 mi danno 190 per dire.
Poi, farò così: piccole puntate da 10/15/20/50€, così qualcosa vinco, qualcosa perdo e non si sentono presi in giro. Poi magari posso provare qualche multipla da 2 per dire, ancora più ”antisgamo” e semplice da fare, con una a quota 3 è una quota 2, se ci butto 10€ la responsabilità non viene alta e via. Però a questo punto prossima settimana che c’e Anche la champions ed EL. Perché con questo metodo mi servono tante partite -
scusate, domanda. ieri ho giocato un live da 10 euro a quota 1.50 (perso).... devo cosiderarlo ai fini del calcolo dei 400 euro di scommesse o no (essendo un live) ????? grazie.
(valgono qualsiasi tipo di scommessa anche live? e anche altri sport? ) -
@mele87 sì, fanno parte dei 400
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho un problema, sono entrato nella slot fantasy forest e adesso mi ritrovo con 0€ nel conto, non ho giocato nulla alle slot, cosa è successo? Come faccio a riportare i soldi nel mio conto?
-
@Wolfozzo rientra nella slot e premi la X di uscita della slot e non del pop up del browser hai i soldi ancora dentro alla slot e non hai chiuso la sessione di giocata correttamente
-
Ragazzi scusate, la benvenuto l'ho finita da tempo, ma provando ad accedere al sito stasera mi da un errore, o meglio questa scritta "Entra in Eurobet" seguita da un codice "20006". Ovviamente rimane nella pagina di accedi. Avete informazioni su problemi lato server?
-
Buongiorno ragazzi! Volevo chiedere una vostra opinione. Sto per fare la benvenuto di eurobet, e mi chiedevo se cercando di perdere su eurobet ( usando quote un po’ più alte, tipo 3 o 4), vincendo su betfair, ci sono meno possibilità di essere limitati nel bonus? Io penso che se perdo a loro cosa interessa? Perché dovrebbero bloccarmi?
-
@Alexx10 ieri eurobet era scandaloso due ore per caricare una pagina
-
ho un problema: ho caricato le foto dei documenti, le inserisco, esco e rientro e non ci sono più i file caricati, come mai?
-
@tiziano70 se hai premuto salva in teoria te le ha comunque inviate, almeno a me dieci minuti dopo è arrivata la mail di attivazione conto
-
@ciaoatutti scommettere a quota alte non assicura che tu riesca a perdere sempre su eurobet, puoi comunque provare, potrebbe non essere una cattiva strategia
-
Quindi se non ho capito male la guida consiglia di depositare 400, ma posso depositare anche meno...l'importante è fare scommesse per un totale di 400 euro in una settimana giusto?
-
@Andre10 il minimo deposito per ricevere 200€ di bonus è 200€, consigliamo di depositare quindi 200€ ed eventualmente fare altri depositi in altri giorni
-
Non riesco a fare il primo deposito...mi rifiuta la transazione dandomi questo messaggio, stavo ricaricando con paypal
-
@Andre10 ti consiglio di contattare l'assistenza di eurobet per sicurezza in merito ai problemi di deposito
-
@Davide in chat domani (oggi non sono disponibili) o c'è qualche altro modo?
-
@Andre10 prova via telefono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet