[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@jackvise ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@vforv22 puoi depositare 200 e comunque ottenere il bonus da 400, l'importante è che riesci a giocarne 400 in una settimana! Comunque ti consiglio vivamente di non giocarne 400 in una sola scommessa, spezzali in puntate da 50 euro l'una... eurobet tende a limitare facilmente i conti
Ah quindi potrei depositare 200 e se ho fortuna che vinco continuare a giocare quelli ? Cioè, basta che giochi 400 per averne 200 di bonus con un deposito minimo di 200... ok.
Però comunque, teoricamente, potrei anche depositare 200, giocare solo quelli ed alla fine offendo 100 di bonus, o sbaglio? -
@vforv22 si, ma quasi sempre riesci a vincere qualche puntata essendo la quota minima solo di 1.5... io per esempio l'ho fatto depositando 200 e sono riuscito senza problema a scommetterne 400 grazie alle vincite su eurobet. Comunque ti consiglio di sfruttarlo al massimo perchè ne vale la pena, e considera che le responsabilità su betfair sono sempre minori delle puntate (appunto perchè la quota minima e 1.50)
-
scusate, domanda. ieri ho giocato un live da 10 euro a quota 1.50 (perso).... devo cosiderarlo ai fini del calcolo dei 400 euro di scommesse o no (essendo un live) ????? grazie
-
@jackvise ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
@vforv22 si, ma quasi sempre riesci a vincere qualche puntata essendo la quota minima solo di 1.5... io per esempio l'ho fatto depositando 200 e sono riuscito senza problema a scommetterne 400 grazie alle vincite su eurobet. Comunque ti consiglio di sfruttarlo al massimo perchè ne vale la pena, e considera che le responsabilità su betfair sono sempre minori delle puntate (appunto perchè la quota minima e 1.50)
Perfetto allora, l’importante é che intanto non debba per forza arrivare a 400 ma che quello sia il limite, quindi se in una settimana gioco 380 mi danno 190 per dire.
Poi, farò così: piccole puntate da 10/15/20/50€, così qualcosa vinco, qualcosa perdo e non si sentono presi in giro. Poi magari posso provare qualche multipla da 2 per dire, ancora più ”antisgamo” e semplice da fare, con una a quota 3 è una quota 2, se ci butto 10€ la responsabilità non viene alta e via. Però a questo punto prossima settimana che c’e Anche la champions ed EL. Perché con questo metodo mi servono tante partite -
scusate, domanda. ieri ho giocato un live da 10 euro a quota 1.50 (perso).... devo cosiderarlo ai fini del calcolo dei 400 euro di scommesse o no (essendo un live) ????? grazie.
(valgono qualsiasi tipo di scommessa anche live? e anche altri sport? ) -
@mele87 sì, fanno parte dei 400
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho un problema, sono entrato nella slot fantasy forest e adesso mi ritrovo con 0€ nel conto, non ho giocato nulla alle slot, cosa è successo? Come faccio a riportare i soldi nel mio conto?
-
@Wolfozzo rientra nella slot e premi la X di uscita della slot e non del pop up del browser hai i soldi ancora dentro alla slot e non hai chiuso la sessione di giocata correttamente
-
Ragazzi scusate, la benvenuto l'ho finita da tempo, ma provando ad accedere al sito stasera mi da un errore, o meglio questa scritta "Entra in Eurobet" seguita da un codice "20006". Ovviamente rimane nella pagina di accedi. Avete informazioni su problemi lato server?
-
Buongiorno ragazzi! Volevo chiedere una vostra opinione. Sto per fare la benvenuto di eurobet, e mi chiedevo se cercando di perdere su eurobet ( usando quote un po’ più alte, tipo 3 o 4), vincendo su betfair, ci sono meno possibilità di essere limitati nel bonus? Io penso che se perdo a loro cosa interessa? Perché dovrebbero bloccarmi?
-
@Alexx10 ieri eurobet era scandaloso due ore per caricare una pagina
-
ho un problema: ho caricato le foto dei documenti, le inserisco, esco e rientro e non ci sono più i file caricati, come mai?
-
@tiziano70 se hai premuto salva in teoria te le ha comunque inviate, almeno a me dieci minuti dopo è arrivata la mail di attivazione conto
-
@ciaoatutti scommettere a quota alte non assicura che tu riesca a perdere sempre su eurobet, puoi comunque provare, potrebbe non essere una cattiva strategia
-
Quindi se non ho capito male la guida consiglia di depositare 400, ma posso depositare anche meno...l'importante è fare scommesse per un totale di 400 euro in una settimana giusto?
-
@Andre10 il minimo deposito per ricevere 200€ di bonus è 200€, consigliamo di depositare quindi 200€ ed eventualmente fare altri depositi in altri giorni
-
Non riesco a fare il primo deposito...mi rifiuta la transazione dandomi questo messaggio, stavo ricaricando con paypal
-
@Andre10 ti consiglio di contattare l'assistenza di eurobet per sicurezza in merito ai problemi di deposito
-
@Davide in chat domani (oggi non sono disponibili) o c'è qualche altro modo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet