[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Gramenzo non preoccuparti, quella dicitura c'è sempre stata e abbiamo testimonianze di utenti che hanno ricevuto il bonus sia giocando su mercati a 3 esiti che a 2
-
ciao ragazzi, che voi sappiate Eurobet limita ancora in modo sfrenato?
Mi sono appena registrato ma vorrei aspettare magari un giorno, giusto per vedere se mi bloccano o meno. -
@SSkull995 non limita più come un tempo, ma ultimamente comunque qualche utente è stato limitato
-
nella realtà il comportamento di eurobet mi appare poco chiaro, mi limita il conto immediatamente, praticamento avevo fatto una scommessa con un messaggio che mi escludeva il bonus e la partecipazione a promozioni, al nono giorno mi accredita il bonus che ho già piazzato, sperando che non mi venga annullata la scommessa (ho stampato il codice aams), prelevo con bonifico postale, ma immediatamente mi rifila una serie di promozioni "pensate per te", sarà in automatico, ieri per puro sfizio ho provato a ricaricare, solo tramite bonifico bancario, oggi invece anche con PayPal. Non capisco il loro modus operandi.
-
@Chomp96 dunque la provo. Dopo deposito e via, settimana prossima si inizia con i rollover
-
sempre che vada bene con eurobet, mi darebbe fastidio avere i soldi bloccati
-
Su Eurobet c'è una super quota su napoli-roma (X + Goal a 6,5). Può essere vantaggiosa? Vale la pena sfruttarla?
-
-
Grazie, non sapevo che c'era un area apposta per questa discussione.
-
@clauspj quando devi rispondere a qualcuno utilizza il tasto "rispondi", altrimenti non arriva la notifica
-
Gentile Cliente, ci dispiace informarti che , a seguito di un'attenta revisione del tuo conto gioco , non avrai più diritto alle offerte e promozioni.
BELLA M.E.R.D.A.
Ho giocato solo Serie A, Champions, Europa League. 12 scommesse di vari importi, una multipla e vari giri di slot. Browser diverso. -
ho saltato questa benvenuto sapendo delle limitazioni,che mi consigliate di fare? aspetto o mi butto?
-
@ninjafede lascia stare
-
@cadenza10 ti hanno bloccato all'improvviso? Strano
-
<<Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la tua documentazione per l''attivazione del conto gioco; da questo momento sei abilitato ad effettuare prelievi e/o depositi oltre 1.000 euro. Se in fase di registrazione hai dato il consenso al trattamento dei dati personali, potrai concorrere ai bonus a te dedicati nella sezione PROMOZIONI del nostro sito. Ti ricordiamo inoltre che, attivando il servizio SMS gratuito, potrai ricevere notifiche di accredito di vincite sportive superiori a 50 euro o di bonus a te dedicati. Grazie per aver scelto Eurobet.it! Cordiali saluti, Nicoletta Servizio Clienti Eurobet.it>>
Appena ricevuto
-
@SSkull995 si subito dopo aver raggiunto 400 euro di scommessa. Ultima scommessa alle 9.10, ed alle 9:16 il messaggio!
-
@cadenza10 ma che strano, aspettare fino all'ultimo
-
volevo farla per partire bene con i rollover, che al momento ho mobilitato sui 550€
-
@ninjafede io rischierei a farla
@cadenza10 hai avuto sfortuna sembra tu abbia seguito la procedura alla lettera, hai vinto tanto su eurobet? -
@alles1997 ho depositato solo 200 euro ed ho usato i soldi delle scommesse vinte!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet