[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
Scusate ragazzi, ho una domanda (sicuramente molto banale) che non riguarda la benvenuto in se ma Eurobet. Come faccio a giocare una multipla su Eurobet? Se ad esempio provo a giocare una multipla da 2 selezioni mi compare "puntata combinazioni" e sotto "2 singole" e non so dove inserire l'importo da giocare anche perchè se ad esempio metto 10€ in importo totale mi dice 20€. Inoltre non mi esce neanche a schermo la quota totale data dai vari eventi. So che è scontata come domanda ma davvero non riesco a capire.
-
@Wolfozzo ciao, in alto a sinistra, subito sotto la scritta schedina (sfondo giallo), c'è la scelta tra multipla e sistema
clicca su multipla -
Salve a tutti, leggendo il forum ho visto qualche problema con il bonus. Una volta accreditato e scommesso il bonus, c'è il rischio di perderlo e quindi di generare perdite su betfair?
-
@salvatore60 è capitato qualche volta con altri book, ma è una cosa molto rara
personalmente non ho mai sentito nessuno a cui è successo con eurobet -
@Mugiwara11 premendo su multipla non succede nulla
-
@Wolfozzo e se clicchi su sitema?
-
@Mugiwara11 non succede nulla lo stesso
-
@Wolfozzo non è possibile
le due scelte ti permettono di giocare una multipla o un sistema
il problema che hai descritto prima si riferiva al fatto che avevi impostato la modalità sistema, ma cliccando sulla parola "multipla", dovrebbe andare a posto -
Premendo su multipla rimane così
-
@Wolfozzo così è selezionata la modalità sistema, lo capisci dal fatto che la parola sistema è in grassetto
per caso stai giocando esiti diversi di una stessa partita insieme? (es. 1 di atalanta-roma e x di atalanta roma) -
Buongiorno, anche a me viene il dubbio, una volta piazzata la scommessa del bonus e ottenuto il codice aams, potrebbe essere annullata?
-
@giuseppem no, una volta piazzata non te la possono annullare
-
Un utente di forum però riporta in una discussione, piuttosto vecchiotta, che eurobet gli aveva annullato la scommessa già piazzatta e con codice aams, allora sono tranquillo, alla fine, sto diventando paranoico, vi racconto la mia esperienza piuttosto curiosa.
-
Buongiorno, ho due domande:
-
Mi sono iscritto sabato scorso, è oggi o domani l'ultimo giorno per scommettere?
-
Nel caso è oggi, devo scommettere su eventi che terminano entro le 23:59 di oggi, o anche eventi di domani o dopodomani?
-
-
- oggi è il tuo ultimo giorno
- puoi scommettere anche su partite che si concludono dopo i 7 giorni
-
@Chomp96 quindi posso scommettere su partite di domani e domenica? E' sicuro?
-
@cadenza10 si, è sicuro
-
ragazzi andando nel bonus, cè scritto in attesa di sblocco data scadenza 27/10, il bonus lo ricevo domani o domenica?
Grazie -
@teuccio87 il bonus lo ricevi l'ottavo giorno dalla data di iscrizione
-
Salve, riprendo un pezzo di testo delle Condizioni del Bonus, ripreso direttamente dal sito di Eurobet:
"Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita)."Ho capito che non posso giocare 2 risultati su 3 disponibili (ad esempio non posso giocare 1 ed X - con scommesse singole differenti - sulla stessa partita);
ma non ho capito il discorso del mercato con sole due opzioni (ad esempio goal/no goal, under/over 2.5 etc): in questo caso, per rispettare il regolamento, posso giocare almeno uno dei due esiti oppure nessuno dei due? lo chiedo perché dice che non si può eguagliare né superare il 50% delle possibilità di azzeccare la scommessa...Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet