[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@molalli1234 se rispetti la quota minima di 2 ti scala i 10€ di bonus
quindi per evitare problemi giocati prima i 10€ bonus a quota 2 e poi procedi con le qualificanti
-
@Anonymous mi sembra strano ho usato un pc diverso broswer diverso e cancellato la cronologia e ho giocato solo 60€ e poi comunque mi ha fatto giocare comunque un’altra schedina di 10€
-
@Guidocap00 é riferito all'errore 404
-
Ciao volevo chiedere se devo depositare per forza 400 euro o posso anche depositare per esempio 100 euro per ricevere i 10 euro bonus e l'altro bonus anziche di 200 di quanto è ? e se posso depositare piu volte 100 euro cosa cambia? grazie ...
-
@Adviseeer il bonus é uguale al 50% delle giocate in una settimana e il massimo é uguale al primo deposito, fino ad un massimo di 200€. Quindi per avere 200€ devi depositare alla registrazione almeno 200€, e in una settimana devi giocare 400€. Se depositi 100€ puoi ricevere al massimo 100€ se peró ne giochi 200€
-
Ho chiamato e hanno detto che mi hanno stornato il bonus ... certo che so strani eh senza darmi nessuna spiegazione
-
Raga mi hanno annullato il bonus, c'è qualche talpa all'interno del forum. Mi è stato detto dal dipartimento commerciale
-
@GLambritto ha detto in Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€:
Raga mi hanno annullato il bonus, c'è qualche talpa all'interno del forum. Mi è stato detto dal dipartimento commerciale
-
@GLambritto l'avviso era scritto ben evidente nella guida, la probabilità che il bonus venga annullato c'è sempre.
-
Ah quindi solo 1 su mille c'è la fa? Come canta Morandi?
-
Ma il tipo mi ha detto che me l'hanno annullato per via della mia iscrizione al forum, con quali mezzi lo hanno potuto constatare?
-
@GLambritto hai seguito le indicazioni degli utenti riportate qui? Ho letto che hai voluto depositare direttamente 400€ invece di partire con 200€
-
Raga ma comunque voi nella guida esplicate così, vi consiglio allora di modificare la guida perché mica mi posso leggere tutti i 6 mila messaggi del forum in questione
-
@GLambritto no 6000 no, ma gli ultimi 100 messaggi si, e dato che hai letto benissimo l'avviso e hai fatto diverse domande in questione, sarebbe stata tua premura verificare le testimonianze. Inoltre, nella stessa guida era indicato che il deposito minimo era sufficiente da 200€:
-
Ok ma non era esplicato di farne di almeno 200 e massimo 200. Vabbè comunque ormai è andata, ma probabilmente proprio perché ho fatto domande in questione mi hanno bloccati i bonus. Sicuramente qualcuno dello staff di eurobet si sta divertendo a leggere le discussioni nel forum e bloccare a tutti quelli che chiedono info.
-
@GLambritto ti assicuriamo che tutti i dati sensibili sono protetti e non c'è modo da parte di un esterno di capire chi sei tu.
-
Ahah il mio nickname è uguale a quello di eurobet non è difficile capire la mia identità
-
vorrei farti un altra domanda, ma in privato se possibile
-
Io ho caricato 240€ , usato browser pc e mail diversa giocato solo 60€ su 2 partite diverse e mi hanno stornato il bonus ️
-
@GLambritto puoi scriverci in privato a info@ninjabet.it
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet