[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davidoss volendo puoi farlo, ma non è necessario
-
@Chomp96 ok grazie.
Quali sono secondo te i passaggi necessari o comunque consigliabili ? -
@Davidoss iscriversi da un browser con cui non hai mai aperto ninjabet e dividere i 400€ di puntata su più partite di competizioni sempre importanti
-
@Chomp96 gentilissimo
-
Ciao ragazzi, una volta ricevuto il bonus c'è una scadenza temporale entro la quale è necessario giocarlo?
-
@behappy8558 hai 7 giorni di tempo per giocarlo
-
@Chomp96 ok..dal momento dell'accredito, giusto? l'ho ricevuto lunedì
-
@behappy8558 si, dal momento dell'accredito
-
Se invece di 400 euro ne deposito 100 avrei un bonus di 50 euro giusto? Quanto dovrei tenere secondo voi su Betfair per bancarli?
-
@edperr se ne depositi 100 potrai avere massimo un bonus da 100€ scommettendone 200€, se vuoi ottenere il bonus da 100€ su betfair ti serviranno dai 130/180€ considerando quote abbastanza basse
-
@Chomp96 il massimo non sarebbe 50, cioè la metà dei miei 100? Infatti per avere il massimo di bonus che è 200 dovrei depositarne 400, o sbaglio?
-
@edperr il bonus massimo ricevibile è pari al 100% del primo deposito e per sbloccarlo si deve giocare il doppio del valore del bonus, depositare 400€ serve solo per evitare di depositare successivamente altri soldi per raggiungere i 400€ di puntata richiesti
-
salve , vorrei accedere all'offerta ma ho visto che consigliate prima di leggere qui sul forum... cosa devo attenzionare per non avere problemi col bonus grazie...
-
@Chomp96 ahhh, e quindi se deposito 100 avrei 100 di bonus, per sbloccarlo però dovrei giocare 200 euro. Ma per i 200 euro posso usare il bonus o devo aggiungere altri 100 di tasca mia?
-
@andrydvt iscriviti da un browser dove non usi ninjabet e dividi i 400€ da scommettere su più partite di campionati importanti
-
@edperr per scommettere 200€ dovrai usare solo saldo reale, anche quello che conseguirai dalle puntate iniziali che farai vale come qualificante
-
@Chomp96 quindi deposito 200 euro per avere i 100 bonus?
-
@edperr come detto basta depositare 100€ per ricevere 100€ di bonus, poi scommettendo questi 100€ se vinci su eurobet puoi usare le vincite che hai ottenuto per piazzare altri 100€, altrimenti in un secondo momento depositi quanto ti manca per arrivare a scommettere 200€ in totale
-
@Chomp96 ok, ma non so se sono io ad essere particolarmente ritardato ma questo meccanismo mi sembra strano
-
@Chomp96 cosa succede se invece i primi 100 euro che scommetto li perdo su Eurobet? Che dovrei depositarne altri 100 e giocarli per sbloccare il bonus di 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet