[scaduta] Benvenuto Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€
-
@Davide...
Ma è indicato nell’offerta o è meglio farlo prudenzialmente? -
@RBMISIO in via prudenziale
-
@Davide grazie.
Su netbet ho fatto ieri la stessa cosa e la loro assistenza clienti mi ha assicurato che avrò lo stesso il bonus nel pomeriggio di domani..
Su unibet invece non lo permetteva ma era espressamente indicato quando provavo a prelevare..
Farò come dici anche se effettivamente servono più fondi su betfair e sarà più complicato... -
ma quanto fa schifo il sito di eurobet ?? 9 volte su 10 mi esce, "ERRORE 404 - PAGINA NON TROVATA"
-
@speramobbene prova a cambiare browser o a cancellare tutta la cache e i cookie su quel browser riferiti ad eurobet, io ho risolto così
-
@Chomp96 provo a canchellare cache e cookie, perché il browser l'ho cambiato, ma non cambia nulla in effetti, grazie.
-
@PatoAguilera ciao ... e il primo deposito come lo hai fatto , paypal??? o carte???
-
non avevo voglia di "impazzire", giocato tutto a 1,70 in punta-punta ci ho rimesso solo 2 euro, se mi danno il bonus bene altrimenti pace all'anima loro .................
-
@marce cioè hai giocato un colpo secco da 400 euro?
-
@PippoPippoPippo Primo deposito con PayPal.
-
@InBorghese si, accettato subito ...........
-
@marce beh tienici informati che se funziona farò la stessa cosa
-
aggiornate la guida dice di versare 200€ invece di 400€
-
@marce la guida è perfettamente aggiornata, basta leggerla attentamente in ogni sua parte.
-
@InBorghese attendi 7 giorni poi comunicherò
-
@Davide Eurobet potrebbe non accreditare il bonus. Ti suggeriamo di piazzare più scommesse qualificanti per un importo totale di 400€ (ad esempio 8 scommesse diverse da 50€). I termini del bonus dicono che “il bonus scommesse (quello da 200€) è pari al 50% dell’importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino ad un massimo corrispondente all’importo del primo deposito e comunque non superiore a 200€.” Questo significa che puoi dividere la scommessa qualificante in più puntate ma il primo deposito deve essere di almeno 200€ per ricevere il bonus massimo.
-
@marce Si, ti confermo ancora una volta che la guida è corretta ed aggiornata in ogni sua parte e non necessita di correzioni.
-
Ma è meglio caricarli tutti insieme i 400€ o il primo da 200€ e poi separati?
-
Meglio registrarmi domani o giovedi dato che iniziano campionati e champions ?
-
@Davide ok ti credo però nella descrizione che ho riportato parla di almeno 200€ può trarre in inganno anche se poi si parla di 400, o sbaglio qualcosa io ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet